Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Netsurf browser non si vedono i video
Buon pomeriggio, qualche giorno fa ho installato sul pc desktop con xubuntu 12.04 questo browser, ma purtroppo non riesco a vedere nesssun video. Per esempio se vado su youtube le anteprime si vedono, ma quando ci clicco sopra per guardare i video lo schermo rimane nero. Sicuramente mancherà qualche plugin però non so quali e dove trovarli. Spero mi possiate dare una mano come sempre, grazie.  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Smile
effettivamente ho provato ad installarlo anch'io su pclinuxos e i filmati non si vedono ho trovato in giro alcune discussioni che parlano di attivare javascript, che di default su questo browser sono disabilitate, ma se provo ad abilitarle  non le tiene in memoria.(modifica-preferenze-content)
Vediamo se altri hanno la soluzione.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
per vedere i video di Youtube serve o Flash Player o il supporto ad HTML 5.
Purtroppo da quello che leggo sul sito, questo browser non è compatibile con nessuna di queste due tecnologie.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Peccato! Piange  Sul mio pc obsoleto gira bene e mantiene la cpu sul 60-70%, mentre con firefox è quasi sempre a palla Scappo
Certo però creare un browser senza poterci guardare i video è una bella cavolata   Disperato
Sapete mica quali altri browser leggeri ci sono da installare su un vecchio pentium 4.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova Midori, dovrebbe essere abbastanza leggero!
Cita messaggio
Grazie da:
Il browser è non c'entra nulla sono i plugin, come java e flashplayer ed estensioni varie che fanno schizzare la cpu, per questo un browser completo è inadatto su pc datati con poche risorse se si implementano tali plugin ed estensioni varie, tanto vale usare il leggero netsurf appunto adatto per quel tipo di pc.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Io ho provato Midori e come dice eu66 è leggero, sicuramente più di firefox, e legge tutti i filmati anche html5.
Cita messaggio
Grazie da: eu66
tutti i browser sono leggeri, basta non avere plugin attivati. se poi vuoi vedere streaming, ascoltare musica, insomma farlo diventare un dispositivo multimediale allora diventano "macigni".
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato midori, ma quando guardo qualunque video anche a schermo piccolo la cpu va al 100%. Il problema è l'hardware del mio computer ormai obsoleto, credo che lo userò soltanto per la navigazione a meno che non mi venga in mente di aggiornarlo un pochetto (sempre se ne vale la pena). Poverino ...... credo sia alla frutta.  Mi arrendo
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Smile
Ho sentito parlare di QupZilla però non l'ho mai provato, dicono che è molto leggero ed adatto a pc datati e con poca ram.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)