Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Network manager mancante in Mageia 5
Salve a tutti ho installato Mageia 5 Gnome e nella barra in alto manca il network manager per collegarsi al wifi, io mi sono collegato tramite l'impostazione centro di gestioni rete, però vorrei che si visualizzasse il network manager all'avvio della sessione come avviene normalmente.
Ho provato con il Tweak ad abilitare all'avvio il NetApplet ''L'unica voce disponibile'' ed ho riavviato ma non succede nulla, ho provato a cliccare anche sull'icona di NetApplet presente in applicazioni/strumenti e non succede lo stesso nulla, ho anche provato ad installare l'estensione di gnome, ma niente da fare.
Potete aiutarmi ad inserire questa semplice icona che mi sta facendo sbiellare? Angry
Grazie in anticipo.
Cita messaggio
Grazie da:
Wink 
(29-06-2015,00:41 )Phoenix79 Ha scritto: Salve a tutti ho installato Mageia 5 Gnome e nella barra in alto manca il network manager per collegarsi al wifi, io mi sono collegato tramite l'impostazione centro di gestioni rete, però vorrei che si visualizzasse il network manager all'avvio della sessione come avviene normalmente.
Ho provato con il Tweak ad abilitare all'avvio il NetApplet ''L'unica voce disponibile'' ed ho riavviato ma non succede nulla, ho provato a cliccare anche sull'icona  di NetApplet presente in applicazioni/strumenti e non succede lo stesso nulla, ho anche provato ad installare l'estensione di gnome, ma niente da fare.
Potete aiutarmi ad inserire questa semplice icona che mi sta facendo sbiellare?  Angry
Grazie in anticipo.

Ciao Phoenix79, ho avuto lo stesso tipo di "fastidio".. [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/im...s/wink.png] apri Centro di Controllo Mageia, seleziona sistema dal menù di sinistra e poi Attiva o disattiva servizi di sistema, metti la spunta "Al boot" di NetworkManager, OK, chiudi riavvia il sistema e rifai la connessione alla wifi.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da: Phoenix79

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)