Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New Debian 9 -Stretch Mate64 Revolution
#1
[Immagine: https://faitfranco.files.wordpress.com/2...rmata1.png]

Per questa Debian Stretch ho tratto spunto da Sparcky Linux , da cui ho ripreso comunque solo ed unicamente la raccolta di wallpaper , non sono utilizzati suoi pacchetti e repositry , è Debian Stretch pura il set di icone è quello che ormai da tempo utilizzo pressochè su tutte le mie remix , ripreso direttamente da gnomelook . Trattandosi di soluzione Stretch è chiaramente Debian 9 Testing .
Liveusername = debian9
livepasswd = linux
isoname = mydebian.iso
Cita messaggio
Grazie da:
#2
Ciao, per quanto mi riguarda è molto bella ma, perdona l'ignoranza, come posso installarla? (sono neofita...)
Grazie, Vincenzo
Cita messaggio
Grazie da:
#3
Come qualunque live creata tramite Systemback , la si installa tramite systembach del quale da SO avviato in live da supporto installazione hai il collegamento diretto sulla dock . Tieni presente che è remix ormai datata ( stretch è in attuale RC3 ) che ti comporta poi un lunghissimo aggiornamento non privo di possibili problemi .
Se vuoi installare Debian 9 stretch , ora conviene utilizzare direttamente il suo supporto installazione originale che sia il classico 'netinstall' o anche iso dvd 1.

https://cdimage.debian.org/mirror/cdimag...rc3/amd64/
https://cdimage.debian.org/mirror/cdimag..._rc3/i386/
Cita messaggio
Grazie da:
#4
@francofait quello che fai con le tue remix è sempre molto apprezzato e utile At ma il set di icone IMHO naturalmente, sono un obbrobrio Smile mi rendo conto che il gusto è soggettivo comunque sia, per il resto grazie per quello che fai At
Cita messaggio
Grazie da:
#5
Big Grin 
Si, ho visto sulla dock Systemback, non l'ho mai usato (in effetti non cosa sia ma mi informo, quantomeno ci provo...  Undecided )
Stretch 9 l'ho installata un paio di giorni fa dal dvd1, mi piace molto (debian ho avuto occasione di usarla negli anni passati, ma non sono tanto smanettone...) la tua remix trovo sia perfetta per le mie esigenze (e non avrei le competenze per "ricrearla), trovo a esempio molto interessante l'office on line (Word ed Excel come Photoshop sono il solo motivo che mi "lega" ancora a Windows....no, beh, c'è anche football manager Sfascio ) ma, dico la mia, anche il set di icone mi piace....
Grazie ancora per l'aiuto Smile
(25-05-2017,21:29 )francofait Ha scritto: Come qualunque live creata tramite Systemback , la si installa tramite systembach del quale  da SO avviato in live da supporto installazione hai il collegamento diretto sulla dock  . Tieni presente che è remix ormai datata ( stretch è in attuale  RC3 )   che ti comporta poi un lunghissimo  aggiornamento non privo di possibili problemi .
Se vuoi installare Debian 9 stretch , ora conviene  utilizzare direttamente il suo supporto installazione originale  che sia il classico 'netinstall' o anche iso dvd 1.

https://cdimage.debian.org/mirror/cdimag...rc3/amd64/
https://cdimage.debian.org/mirror/cdimag..._rc3/i386/
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)