Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New Debian Jessie 8.1 XFCE4 Plus – remix Voyager X8 italiano
#1
[Immagine: https://faitfranco.files.wordpress.com/2...-24-41.png]

https://faitfranco.wordpress.com/2015/06...-italiano/

live username = debian

live passwd = linux
Cita messaggio
Grazie da:
#2
Ottima, consigliatissima a chi ha sempre desiderato provare una Debian ma ha poca esperienza, questa integra già tutto quel che serve, compresi i firmware proprietari indispensabili per il riconoscimento di alcune periferiche, ad es. per le periferiche wireless.
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
#3
Quoto pure io Tongue
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
#4
Salve,
incuriosito dalle versioni plus di debian (finora avevo installato solo ubuntu resettando il pc) vorrei installare quesa voyager su un portatile con a disposizioe l'intero disco, ma l'installazione si blocca a questo punto chidendomi di settare il boot/efi ..


[Immagine: http://i66.tinypic.com/65mrn5.png][/img]

Qualcuno sa darmi un consiglio per favore?
Il bios va bene anche impostato su UEFI?
Cita messaggio
Grazie da:
#5
No UEFI secure boot , con questa va disabilitato , purtroppo non era disponibile attivo nella versione originale su base Debian quando creai e misi on line la remix . Inoltre tieni presente che è datata e su base 8.1 , attualmente jessie è a versione stable 8.3 , gli aggiormanti richiesti in immediato postinstall attualmente sono numerosi, non certo ideali per una installazione exnovo anche se vanno a buon fine.
Cita messaggio
Grazie da:
#6
(25-02-2016,23:21 )francofait Ha scritto: No UEFI secure boot , con questa  va disabilitato , purtroppo non era disponibile attivo   nella versione originale su base Debian quando creai e misi on line la remix . Inoltre tieni presente che è datata e su base 8.1 ,  attualmente jessie è a versione stable 8.3  ,  gli aggiormanti  richiesti in  immediato postinstall  attualmente sono numerosi, non certo ideali per una installazione exnovo  anche se vanno a buon fine.

Ok grazie, anche per lo stimolo ... ho risolto creando una mia plus di lubuntu e ho pure imparato a installare con systemback.
Devo solo risolvere un problemino con Cairo per quel rettangolo nero attorno al dock che mi copre i documenti ... qualche suggerimento o è meglio cambiare dock?


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)