Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New - Innominabile-distro 14.04.2 LTS Italiano
https://francofait.wordpress.com/2015/03...-italiano/

Immaginme eliminata - non ne valeva proprio la pena a causa dell'autore.

Edit Antonio: Franco ha eliminato questa distribuzione in quanto l'autore si è lamentato. Se la tenesse per se stesso, probabilmente crede di trattarla come un sistema operativo proprietario. Per noi non esiste più noi siamo per il Software Libero e costui ha utilizzato proprio il software libero per poi cambiargli nome e fare il proprietario, anche se solo del nome. Auguri e fuori da questo forum.
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
Pronta per il download

SystemBack live-install iso – download

uberstudent-it.iso 3.53 GB

https://mega.co.nz/#!kcMUGBCb!byPl3McBVF...oPN1cEv0do

LiveMode – SystemBack passwd = linux

LiveMode Username = con impostazione automatica
Cita messaggio
Grazie da: esabatad , tomy
Una iso dal peso importante , quasi 4 gb, buona la scelta di condividerla su mega, la velocità di download di questo servizio e formidabile e con una buona connessione il download è servito in meno di mezzora.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
beh, diciamo un pò di più Smile
Grazie francofait, ISO scaricata, domani si prova.
Cita messaggio
Grazie da:
Dopo averla scaricata la ho provata. Veramente molto bella, performance ed ha Lyx già installato.
Cita messaggio
Grazie da:
Questa è una versione non autorizzata di UberStudent che voilates il marchio di UberStudent.

La versione ufficiale UberStudent supporta la lingua italiana.

È possibile utilizzare il codice sorgente UberStudent. E 'vietato utilizzare il nome UberStudent senza permesso. Non hai il permesso. Si prega di cessare immediatamente e desistere rendere questa disposizione del pubblico.

Edit Antonio: tenetevela tranquillamente, per noi non esiste più e ci dispiace avervi fatto propaganda. Voi trattate il Software Libero come software proprietario. Non siete più ben accetti in questo forum. Addio.
Cita messaggio
Grazie da:
1) l' iso non esiste più mio spazio megadriver , e sui server dell' istituto neppure c' è mai stata. 2) non era affatto una remix ma , la tua iso autentica come la rendi disponibile on line , quello screenshot non ne faceva parte ma era la schermata del tuo SO installato sul mio fisso.

2) per quanto mi riguarda è eliminato anche l' articolo di presentazione del tuo llavoro , sul mio blog , ed a questo punto per me non esiste nemmeno più. La tua distribuzione , non è l' unica nel suo genere e neppure la migliore

Con quest' ultima nota di oggi riportata direttamente anche sull' ultimo contatto i chat su facebook è definitivamente chiuso anche ogni altro inutile discorso in merito

Spero involontario da parte tua , ma comunque un autogoal , puoi dire addio , ad ogni possibie contributo al tuo lavoro , nonostante chè la tua iso sia comunque resa liberamente disponibile on line da te stesso . Che non presentava difficoltà alcuna la sua personalizzazione della lingua italiana , nella presentazione sul blog se ti prendevi il disturbo di leggere bene era già dato per scontato
Cita messaggio
Grazie da:
Dal momento che l'autore non ha capito molto sul software libero, non tratteremo mai più tale distribuzione.

Poteva pure denominarla Proprietaria-linux: auguri.
Cita messaggio
Grazie da:
alla faccia del lavoro svolto e del tempo impiegato per chi ha come obiettivo la diffusione.......
Cita messaggio
Grazie da:
(10-03-2015,23:04 )esabatad Ha scritto: beh, diciamo un pò di più Smile
Grazie francofait, ISO scaricata, domani si prova.

L'avevo anche provata e non era male.
Cancellata oltre che da Mega, pure dal mio hard disk.
Anche se l'idea era buona, non la voglio nemmeno più vedere.
Cordiali saluti all'autore, se la tenga pure, è tutta sua.
Auguri anche da parte mia.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)