Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New Lubuntu 14.04.2 64 Bit Remix
Lubuntu 14.04.2 64 Bit Remix With XFWM4 and Docky bar

la Remix è stata creata con Systemback, basata su Lubuntu 14.04.2 64 Bit, ambiente LXDE con on Display manager XFWM4, barra Docky, set icone Wine Blue Remix.

Repository partner attivi, codec e plugin installati, completamente aggiornata e in Italiano.

Tale e quale a la versione a 32 Bit con qualche piccola modifica :

Lubuntu software center rimosso, al suo posto troverete Ubuntu software center.
Aggiunto Controllo del volume Pulse Audio

Download :
http://www.mediafire.com/download/st6a6p...Remix2.iso

Peso della Distro : 2,30 GB
Md5sum : 60dc4e66a9681e6dde5a4bd828f87e33

Password della Live : remix

Software aggiuntivi :

Audacity
Brasero
K3b
Kazam
Vlc
Openshot

Blender
Gimp
KGrab
Pinta

Google Chrome
DownThemAll aggiunto in Firefox
4K Video Downloader
4k YouTube To Mp3
4k Slideshow Maker
qBittorrent
LibreOffice

Wine 1.7

Gmount-iso
Gparted
Grub Customizer
LightDM GTK + Greeter Settings
Systemback
Ubuntu Software Center
Ubuntu Tweak
Unetbootin

Fancy Progressbar in terminale :

Alcuni screenshoot :

Desktop:

Animazione e login :

Cita messaggio
Grazie da: bilodiego , esabatad , eu66 , cator , gfast , tomy
Per cambiare l'immagine di login e desktop e renderli predefiniti ho usato tale procedura:
ho aperto il file manager con diritti amministratore e sono andato in usr/share/lubuntu/wallpapers e ho inserito le mie immagini nei formati png e jpg rinominandole in lubuntu default, ma ai me sembra che rinominandole come default non sia stato molto efficace, poiché al primo aggiornamento proposto da aggiornamenti software, al riavvio ho visto login e desktop con la solita immagine di default di lubuntu, sicuramente con gli aggiornamenti succede che si aggiornano le immagini dentro quella cartella specifica e quindi reinserisce immagini di lubuntu di default e dato la mia impostazione le immagini vengono cambiate.
Lasciando stare magari immagine di desktop, dato che è più personale, ma quella del login riportata a quella di default non la digerisco proprio ....
Penso proprio di aggiustare, poi ri uppo e posto link del nuovo del download.
Cita messaggio
Grazie da:
per l'immagine della pagina del login, sulla tua 32 bit hai il programma light dm gtk. se l'hai messo anche sulla 64 bit con quello imposti lo sfondo.
Cita messaggio
Grazie da:
Si nel 64 bit ci sta anche, infatti poi lo imposto da lightdm + gtk, però lasciando le immagini in cartella utente immagini poi usando systemback, nonostante sceglievo di mantenere i file delle cartelle e devo dire che all'installazione queste erano incluse, per qualche strano motivo all'installazione di sistema tornavano le immagini di default oppure addirittura schermo nero, io stesso quindi avevo risolto con questa soluzione, cioè inserendo le immagini dentro usr/share/lubuntu/wallpapers e li rinominavo in lubuntu default, ma ho notato che al primo aggiornamento che ho dato, le immagini sono state sostituite perchè si aggiorna anche quella cartella e le immagini che ci stanno dentro, essendo che sostituisce principalmente le immagini con nome lubuntu default!
Nella versione a 32 bit l'immagine di login non l'ho nominata come default ma quella del desktop si e pure facendo l'aggiornamento non è cambiato nulla, comunque ho già provato a rimettere le immagini dentro il percorso specificato, questa volta con nome diverso, poi ho aggiornato e le immagini non sono state sostituite, quindi ho aggiustato e sto ri uppando, poi sostituirò il link del download, per gli utenti che hanno già scaricato la versione attuale non so .... o se gli piace la solita immagine di default di lubuntu se la tengono o la cambiano e ne mettono una a loro scelta tramite lightdm + gtk, ma nella versione che posterò questo problema non ci dovrebbe essere più.
Cita messaggio
Grazie da:
Link del download sostituito dalla versione più aggiornata.
Cita messaggio
Grazie da:
Grande remix , nonostante il piu leggero DE delle distro ubuntu, la tua Lubuntu plus phoenix79 e molto fluida , 10 e lode per il software scelto e la grafica --mi ha stupito veramente , spero di non fermarti qui, ti scrivo da vbox con la plus tua__complimenti...per me e da mettere sul primo piano al sito, cioe pubblicarla, prof. Antonio e da valutare, una Lubuntu cosi simpatica non piove dappertutto in rete
P.S. phoenix mi levi una curiosità ? come fa una plus del genere in vbox attaccarsi subito al internet col portatile ? (connessione via cavo1_attiva ?!!_non ho mica attaccato il cavo !! neanche non mi sono connesso al wifi, e andata collegarsi da sola...booh)
P.S.2 mediafire a me non ha voluto far scaricare a nessuno una ISo da 2.3 Gb , la tua di 2.5gb come hai proceduto ? hai un account pro semestrale o annuale ?
...zio tomy ti At
Cita messaggio
Grazie da: Phoenix79
molto "uomo" anche nei confronti delle estensioni chrome e firefox_non ce ne adblock ne altre zozzerie che metto io per bloccare la pubblicità , cookie..ecc.. ok per le plugin firefox--grande !
Cita messaggio
Grazie da: Phoenix79
Ciao Tomy, innanzitutto sono veramente contento ed entusiasto della tua valutazione, grazie di cuore!
Grazie ancora per avere segnalato al Prof. Cantaro, spero lui stesso valuti.

Riguardo al 1° ps. non saprei ..... di solito virtualbox usa la connessione del tuo portatile che viene condivisa sulla macchina virtuale quindi bohhh .....

Per il ps 2 devo comunicarti che invece ho un semplice account Free ed ho solo uppato il file aspettando una giornata intera!

Non ho mai pensato di fermarmi, ho anche fatto varie remix che non ho mai publicato, ad esempio Ubuntu 14.04 32 e 64 bit con 3 DE ''Gnome, Cinnamon e Mate'' poi alre distribuzioni varie tipo Xubuntu o Mint Kde ecc, ma nel mio modo di essere sono un po troppo puntiglioso e anche se risultavano super remix, appena un minimo particolare che non andava come volessi io, per me stesso non andava bene tutto il lavoro, anche se non era così!

Ho comunque in riserva qualche sorpresa, Ma è una SORPRESA!
Cita messaggio
Grazie da:
@tomy
Se ho capito bene ciò che hai scritto su eventuali problemi nel download, forse è opportuno aspettare qualche momento dopo esser entrati nella pagina, prima di cliccare su Download. Aspettare che appaia qualcuna delle pagine pubblicitarie, chiuderle o ridurle, fare attenzione che si apra il box dove inserire il codice captcha per autorizzare il download, inserirlo e confermare, e soltanto allora cliccare su Download.
Cita messaggio
Grazie da:
Si, sicuramente devi aspettare che si carichi bene la pagina e inserire il codice captcha, consiglio di usare downthemall o qualche altro download manager visto il peso dell'iso.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)