Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New Lubuntu 14.04 32 Bit Remix
Lubuntu 14.04 32 Bit Remix With XFWM4 and Docky bar

Ho creato una Remix con Systemback basata su Lubuntu 14.04 a 32 Bit, con Display manager XFWM4, barra Docky, set icone Wine Blue Remix.

Repository partner attivi, codec e plugin installati, completamente aggiornata e in Italiano.

Download :
http://www.mediafire.com/download/so9vao...-Remix.iso

Peso della Distro 1,9 GB
md5sum : ac346b1723c2da46b54230113b341892

Password della Live : remix

Software aggiuntivi :

Audacity
Brasero
K3b
Kazam
Vlc
Openshot

Blender
Gimp
KGrab
Pinta

Google Chrome
DownThemAll aggiunto in Firefox
4K Video Downloader
4k YouTube To Mp3
4k Slideshow Maker
qBittorrent
LibreOffice

Wine 1.7

Gmount-iso
Gparted
Grub Customizer
LightDM GTK + Greeter Settings
Systemback
Ubuntu Software Center
Ubuntu Tweak
Unetbootin

Fancy Progressbar in terminale :

Per Installare la distro usate Systemback, vi è presente l'icona anche sul Desktop, password richiesta : remix
Per una corretta configurazione assicuratevi di aggiungere il flag su Tranfer User Configuration and data files, come da foto :

Screenshoot

Desktop:

Filesystem:

Immagine di animazione e login:

Cita messaggio
Grazie da: eu66 , esabatad
Bravo! Una remix su base LXDE completa "l'offerta".
Cita messaggio
Grazie da: Phoenix79
Grazie, devo ringraziare anche tutti voi dello staff e utenti di Majorana, che mi avete aiutato tanto in problematiche e risoluzioni di distribuzioni Linux, grazie a voi oggi ho imparato molto sul mondo di Linux, ma ho ancora tantissima voglia di imparare ancora di più!

Fra qualche giorno posterò il link della distribuzione di Lubuntu identica a questa ma a 64 bit, magari lo aggiungo a questo post.
Cita messaggio
Grazie da:
complimenti. un meritato +1
Cita messaggio
Grazie del pensiero dxgiusti, ovviamente devo ringraziare sopratutto te con i tuoi interventi su i miei thread, quindi per il sostegno che mi hai sempre dato.
Thank !!
Cita messaggio
Grazie da:
Bravo.
Cita messaggio
Grazie Prof.
Cita messaggio
Grazie da:
installata in virtuale, per ora tutto ok. la userò per un po...... mi ha lasciato perplesso l'avvio in live > ubuntu 15.04 < poi ho capito che era stata costruita utilizzando quello. una volta installata scomparso ( io maliziosamente ho installato inxi e dal terminale:
inxi -F
e li rilevo tutto in ordine. 14.04
vedo tra quanto hai installato ( una vera miriade di programmi ) sia ubuntu che lubuntu software center, mi chiedo non sono doppioni?
unico neo ma questo non è colpa tua, usa un kernel PAE. questo limiterà un poco l'installazione su pc vecchi. comunque guardiamo avanti, se pensiamo a macchine antiche, non facciamo più strada.
ottima la visualizzazione sui filmati in flash e html5 sia in chrome che in firefox.
per ora mi fermo ma non temere....... qualche cosa che non va la trovo. scherzo ovviamente. ancora bravo.
unica modifica che ho fatto è stata quella di mettere il tuo avatar come immagine del pulsante menù

Cita messaggio
Grazie da:
Si, in effetti avevo provato ad installare solo il tema di lubuntu 15.04, magari è rimasto ma all'installazione nn esiste più, per il software center io preferisco più Ubuntu software center, Lubuntu l'ho lasciato per chi volesse usarlo, ma a dire il vero volevo toglierlo.
Per il software e il kernel hai ragione, ma ovviamente ora come ora i pc datati non girano più bene neanche per aprire una pagina web, io l'ho installato sul notebook di mia moglie con una vecchia cpu Intel e 1 Gb di ram e devo dire che gira benissimo, che dire ... se trovi qualcosa che non va sono qui anche per quello, comunque ancora grazie.
Bella la trovata dell'avatar, magari la prendo come spunto per la 64 bit, mentre per il Kernel cosa mi consigli di fare?
Cita messaggio
Grazie da:
Ubuntu non rilascia più immagini no-pae. Tempo fa ne era stata realizzata una, lubuntu 14.04,
http://www.lffl.org/2014/04/lubuntu-1404...n-pae.html
ma ora il link rimanda ad una pagina dove ci sono dei pacchetti .deb per installare solo il kernel no-pae.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)