Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New Ubuntu-Mate 64 LTS 16.04 daily-build 08/11/2015
[Immagine: https://faitfranco.files.wordpress.com/2...=600&h=337]

disponibile per download da domani mattina 09/11/2015

continua qui
Cita messaggio
Grazie da: Ubunter , cator
Grazie Franco una remix dietro l'altra, Tongue
ma la notte dormi? Cool  Cool  Cool
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Poco , ed attualmente per far meglio con forti dolori causati da un' ernia bilaterale fra la quarte e quinta vertebra dorsale. La sola posizione in cui sono sopportabili è proprio qui alla scrivania . Questi sono i momenti in cui odio il computer,. Starci per passatempo ed hobbby piace e ci stò anche volentieri , ma doverci star per forza vien pure voglia di scaraventarlo dalla finestra.
Cita messaggio
Grazie da:
Auguri e  spero sia curabile per tè, che sei cancora un giovanotto. Tongue  Tongue  Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Caro Franco, anche io ho avuto problemi articolari simili ai tuoi, mi ha aiutato tantissimo la fisioterapia, l'hai già provata?

Quanto alla remix, è giusto considerarla una "mezza rolling" visto che da qui al rilascio stabile di aprile verrà aggiornata innumerevoli volte?
Cita messaggio
Grazie da:
Ubuntu-Mate considerando che mate a differenza sia di unity che di Gnome tre non è soggetto di gran sconvolgimenti nel medio periodo lo si può assumere come semirolling . prima di creare l' iso della remix per un minimo di tranquilità l' ho tenuto sotto stress fin dal 3 novembre quando ho scaricato la build giornaliera, fin' ora nessun upgrade ha restituito problemi di criticità alcuna , anzi tutt' altro . Si sta dimostrando fin d' ora sempre più solido e stabile. Va riconosciuto che il piccolo gruppo che ne stà curando lo sviluppo lavora seriamente e bene .

In fisioterapie spendo mediamente 400 euro tutti i mesi (fortunatamente non mi mancano , ma stà sanità italiana è azzerata da fare schifo , ha diritto a curarsi solo chi può permetterselo in strutture private , decisamente non ci siamo)
Cita messaggio
Grazie da:
E semi-rolling sia Smile

Guarda, del servizio sanitario nazionale potremmo parlare per ore e ore... lasciamo stare và... io ne ho viste di tutti i colori.
Cita messaggio
Grazie da:
Per eliminare la dock in basso come si deve fare????
Cita messaggio
Grazie da:
a vederla dalla foto, mi pare plank, toglila dalle applicazioni d'avvio
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
a me sembra docky. se non la vuoi, disinstallala da gestore pacchetti > docky <

potrebbe anche essere plank, sono identiche.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)