Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Newsletter Istituto Majorana Novembre 2015

Su richiesta di numerosi lettori, pubblico la NewsLetter che il Majorana invia, ogni mese, agli utenti registrati. La pubblicazione della newsletters è utile perché riepiloga gli argomenti di maggiore interesse pubblicati, nel Sito, durante il mese di riferimento. La presente è relativa al mese di Novembre 2015. Inoltre nelle newsletters pubblicate, sono attivi i link, nel titolo dell'articolo che aiutano a trovare, con semplicità, l'articolo medesimo ... continua ...
Cita messaggio
Grazie da: esabatad , Luci2
Con la newsletter inviata a 50.558 utenti registrati al sito, abbiamo superato gli 800 utenti connessi in contemporanea: Click sull'immagine, valore cerchiato in rosso.

Cita messaggio
Grazie da:
Complimenti!!
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, ma i complementi vanno anche a te e soprattutto a tutti gli utenti del Majorana.

Evidentemente siamo una bella comunità, direi una grande famiglia (molto numerosa Smile ).
Cita messaggio
Grazie da:
Una famiglia (molto) allargata Smile
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Mi unisco a questo post per complimentarmi con gli admin e con chi collabora con il sito/forum, nonchè a tutti gli utenti. Sono registrato da poco, ma devo dire che ho trovato subito velocità nella riposta, cortesia e persone capaci. Credo che non sia un caso che sia finito sul forum dopo aver digitato in rete "miglior forum di informatica". Una delle pagine suggerriva prorpio il Vostro sito.

Complimenti e grazie !

Cris
Cita messaggio
Grazie da: bilodiego

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)