Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ninite- che disastro
salve.allora avevo da poco risolto un piccolo problema con serviioDLNA. con l`aiuto  prezioso di                                 eu66                                                                                                
Majorana Forum Team                                                                                                                                  
*******                                                                                                                                                       ma ero rimasto ha dare una occhiata in giro per il sito  Majorana.é  mi sono imbattuto su questo (bel sito).        e mi sono scaricato  questo bel (programmino)     insomma per farla breve UN DISASTRO TOTALE . non mi funziona più serviio, e neanche rygelDLNA .ho provato a disinstallare i programmi in guestione. CCCP. E Ninite che sarebbe un exe ma senza risultato.aspetto qualche consiglio grazie anticipatamente At At At At At At At At At At

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Puoi essere più dettagliato su ciò che hai fatto e in quale sistema? Gli .exe non si installano in linux se non attraverso l'uso di wine, che emula un ambiente windows.
Cita messaggio
Grazie da:
buongiorno, niente ho scaricato questo programma CCCP lo faccio partire con wine dopo di che un disastro.NON  RIUSCIVO A FAR PARTIRE I FILMATI SUL CONPIUTER.NEANCHE SU YOUTUBE NIENTE DI NIENTE,E POI HO VISTO ANCHE CHE I MEDIA SERVER SIA SERVIIO CHE RYGEL NON FUNZIONAVANO E TUTTORA NON FUNZIONANO.DOPO DI CHE HO INSTALLATO I CODEC PRESI DAL MAJORANA .E ADESSO RIESCO A FAR PARTIRE I FILMATI.E PRIMA ADDIRITTURA NO RIUSCIVO A FAR PARTIRE NEANCHE VLC .non so se sono stato abbastanza chiaro .comungue le mie intenzioni adesso e di renstallare il sistema operativo 14.04

Allegati
.png   Schermata del 2016-09-17 10:16:53.png (Dimensione: 6,61 KB / Download: 27)
.png   Schermata del 2016-09-17 10:26:38.png (Dimensione: 12,22 KB / Download: 27)
Cita messaggio
Grazie da:
il sistema e 14.04
Cita messaggio
Grazie da:
Fai una prova prima di reinstallare: apri la home, dai ctrl+h per visualizzare le cartelle nascoste, se non hai altri programmi installati, con wine, cancella .wine, poi se ci sono anche le cartelle nascoste degli altri due programmi, rinomina o cancella anche queste. Così facendo i programmi all'avvio partono con la configurazione di base, pulita. 
Ps.: se non trovi subito una cartella .serviio o .rygel cercala in .config.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)