Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nm.dispachter in Mint 17.1
Buonasera.
È da un pò di tempo che la chiusura del SO si è allungata oltremodo e alla fine mi compaino queste scritte per un velocissimo istante, finalmente due sere fa sono riuscito a fotografarle.  
[Immagine: http://s29.postimg.org/vv0n29g77/schermo_chiusura.jpg]  
Ho fatto diverse ricerche e trovato alcune proposte di soluzione, ma oltre al fatto che ci ho capito poco o nulla (ehm!) sembrano non essere risolutive o per lo meno in via definitva. Ho però capito che è un problema che riguarda anche Ubuntu e forse qualcuno in questo Forum ha già avuto lo stesso problema.
È stato risolto?
Grazie mille
Cita messaggio
Grazie da:
Da quello che ho letto sembrerebbe un bug ricorrente di varie versioni passate e presenti, in cui incorrono hardware forse datati ( hai un PIV ?) a cui pare non sia stata trovata una soluzione definitiva,

Una soluzione potrebbe essere quella di avanzare il kernel ad una versione più recente, se le varie patch in rete non possono dare conforto.
Cita messaggio
Grazie da:
@ supertuxkart,
ti ringrazio per la risposta.
Scusa, con PIV in merito all'hardware datato intendi forse un Pentium IV? Se è così, si, è un PIV   Tongue   Beh, non mi stupisce che su questi vecchi processori non sia stata trovata una soluzione definitiva, penso sia ormai fuori produzione da tempo e il numero di utilizzatori jurassici è sempre più esiguo.
Il kernel che sto usando attualmente il 3.19.0-20 che è già un avanzamento rispetto al suo consigliato 3.13.0-37. Avevo fatto questo avanzamento a causa della temperatura della CPU alta e delle ventole sempre in funzione. Non credo sia però dovuto a questo, per molto tempo si spegneva subito regolarmente e non compariva nessuna scritta.
Cita messaggio
Grazie da:
Ah, ciao