SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non c'è il boot di ubuntu
OK nelle opzioni principali le lascio stare di default, non devo selezionare la voce "backup and rename windows efi files?
Cita messaggio
Grazie da:
avvialo in automatico e basta. fa lui
Cita messaggio
Grazie da:
Ha finito. Però mi dice di aprire il terminale e copiare questoConfusedudo chroot "/mnt/boot-sav/sda5" dpkg --configure -a
sudo chroot "/mnt/boot-sav/sda5" apt-get install -fy
sudo chroot "/mnt/boot-sav/sda5" apt-get purge -y --force-yes grub* shim-signed linux-signed* Lo posso fare dal cd live?
Cita messaggio
Grazie da:
certo, ogni riga è un comando seguito da invio
Cita messaggio
Grazie da:
Ho incollato nel terminale senza dare una password nè invio ed è apparso questo: plus@plus:~$ sudo chroot "/mnt/boot-sav/sda5" dpkg --configure -a
[sudo] password for plus:
che devo fare?
Cita messaggio
Grazie da:
accidenti ho incollato tutto insieme. Adesso incollo una riga per volta e do invio ogni volta
Cita messaggio
Grazie da:
sulle info:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
dice > plus <
Cita messaggio
Grazie da:
Non capisco cosa devo fare. ho incollato la prima riga e ho dato invio, poi ho dato la password della plus e ho dato invio. chiudo il terminale e ricomincio da capo incollando ogni singola riga e poi invio ogni volta senza dare nessuna password? E' esatto?
Cita messaggio
Grazie da:
Ho finito il boot repair ed è venuta una finestra con questo: Si è verificato un errore durante la riparazione.

Un nuovo file (~/Boot-Info_2015-03-01__19h58.txt) si aprirà nel tuo visualizzatore di testi.

In caso persistano problemi per l'avvio (boot), indicane il contenuto a:
boot.repair@gmail.com

Ora è possibile riavviare il computer.

Potrebbe servire riprovare dopo la disattivazione dell'opzione [Backup and rename Windows EFI files].

L'avvio del PC è in modalità Legacy. Potrebbe essere utile riprovare dopo aver impostato la modalità EFI.
Cita messaggio
Grazie da:
Credo che il riparatore del boot non abbia funzionato. Ho riavviato il computer col cd live ed è partita la plus. Ho tolto il cd live ed è apparsa di nuovo la richiesta di indicare un boot. Sono andato nel bios ho messo al primo posto il boot di windows ed è partito solo windows senza possibilita' di scelta del sistema operativo. A questo punto che faccio?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: