Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non mi faccio usare dal computer
Lo uso solo per quello che mi interessa. Studio il tedesco scambiando email con una signora di Germania, chatto con una mia fidanzata, se ho una ricerca intellettuale da fare, vado su google ma spesso quello che trovo è sintetico quindi in base a quello mi compro un libro. Ascolto la radio online perché le radio disponibili nell'apparecchio radio non mi vanno più. Guardo una partita di Champions perché mi piace troppo OGNI TANTO vedere una bella partita. La mattina leggo i titoli dei giornali online tanto per sapere cosa succede. Uso il sito del bilancio familiare per tenere conto della spese di casa. Uso il computer solo se mi serve per vivere, non mi faccio usare da lui, non mi complico la vita cercando di studiarlo tutto, anche le cose inutili. Vengo sui forum quando mi trovo alle strette per qualche problema informatico.
Faccio un po' di hardware perché mi è sempre piaciuto montare e smontare apparecchi, da piccolo mio padre - ingegnere elettronico - mi portava a casa apparecchi guasti e io mi divertivo a smontarli. E poi devo occupare il tempo libero. Cos'altro faccio? Cerco un dottore per la mamma quando occorre, guardo i video di Crozza-Razzi perché mi fanno morire dal ridere e ridere è necessario per la salute psichica. Compro su ebay se mi serve qualcosa. Spero di non diventare un accessorio del mio laptop.
Cita messaggio
Grazie da:
Tongue Tongue Tongue
At
Cita messaggio
Grazie da:
tra "la signora in Germania" e soprattutto il "chatto con una mia fidanzata" farebbe supporre che di fidanzate ce n'è più di una, anzi almeno 2 o 3...
e ti credo che non ti fai usare dal computer Big Grin
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Caro Bat, sono appassionato di donne, hahaha. La signora in Germania è dolcissima e una persona come se ne trovano pochissime oggi, ma è sposata e ha quattro figli. Sono un sessista esigente, ho aspettato tutta la vita per trovare una donna come dico io e l'ho trovata a 65 anni, così avrò una vecchiaia felice. Agli opinionisti di oggi, che vogliono farci tutti gay io rispondo: Vive la différence!!!!! Non mi avranno mai. Io sono sessista, amo le donne femminili e nella donna cerco quello che io non ho, non quello che ho già. Quale teorìa del gender? Per me non esiste proprio. Sono sessista al 200% e me ne vanto. Maschio e femmina non devono essere uguali, ma complementari. Oggi è difficilissimo. Ci vuole pazienza.
Cita messaggio
Grazie da:
Ci mancava solo, faccio la cacca dopo la lettura del giornale, in particolare dopo aver visto Razzi... lol
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)