Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a registrarmi a un forum
Saluti a tutti.
Sono un po imbranato.
Devo registrarmi a un forum che mi chiede una cosa che non riesco a fare.
Ve lo metto in allegato.
Voi come capite la domanda che fanno? Come fareste a ordinare i colori?
Grazie mille e cordiali saluti.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
a me pare che non ce' niente da ordinare, devi trascinare col mouse "bianca" sulla parte destra
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Una conferma non tanto consueta e poco chiara.
Forse dovresti trascinare "bianca" sul quadretto della neve.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Ho fatto quello e ho fatto pure un sacco di altre combinazioni, ma sempre con messaggio di errore come risultato
Cita messaggio
Grazie da:
Allora non ti resta che contattare un moderatore per mail. Almeno un recapito ci sarà...
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
sono 2 le risposte valide Tongue quindi ne devi selezionare 2

Cita messaggio
Grazie da:
(30-10-2015,10:46 )thepiratebay Ha scritto: sono 2 le risposte valide Tongue quindi ne devi selezionare 2

L'ho fatto, ma niente.
Cita messaggio
Grazie da:
(30-10-2015,10:43 )berto Ha scritto: Allora non ti resta che contattare un moderatore per mail. Almeno un recapito ci sarà...

In realtà dicono di contattare l'amministratore, ma per contattare l'amministratore devo fare il login e senza registrazione non posso. Accidenti che problema: è un forum che ti aiuta a smettere di fumare e mi interesserebbe molto entrarci perché io fumo ma voglio smettere.
Cita messaggio
Grazie da:
se vuoi smettere tu solo lo puoi decidere. gli aiuti degli altri servono a poco. se VERAMENTE vuoi smettere, smetti di colpo. vedrai che se c'è la volontà non è poi cosi difficile.
Cita messaggio
Grazie da:
Caro Giusti, forse lo dici per esperienza personale ma tutti gli esperti consigliano di farsi aiutare. Addirittura ci sono i centri antitabacco convenzionati con il SSN. Ho letto che solo il 5% dei fumatori riesce a smettere come dici tu. Io comunque sento che ho bisogno di aiuto
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)