SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a registrarmi a un forum
allora fatti aiutare e.... mi raccomando, non mollare specialmente dopo qualche mese. se superi quel periodo potrai gridarlo al mondo > ci sono riuscito....<
Cita messaggio
Grazie da:
Secondo la mia logica i colori andrebbero trascinati in questo ordine:
Bianco
Bianco
Verde
Ma non me lo prende
Cita messaggio
Grazie da:
Ce l'ho fatta!
Ho semplicemente trascinato un solo Bianca dall'altra parte. Inverosimile!
Cita messaggio
Grazie da:
(30-10-2015,13:51 )ferguson Ha scritto: Accidenti che problema: è un forum che ti aiuta a smettere di fumare e mi interesserebbe molto entrarci perché io fumo ma voglio smettere.
ti può aiutare tua moglie; basta che la autorizzi a tirarti una sprangata sulle mani se solo osi avvicinarti a una sigaretta.
Cool
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
(30-10-2015,10:33 )tuxino Ha scritto: a me pare che non ce' niente da ordinare, devi trascinare col mouse "bianca" sulla parte destra
Cita messaggio
Grazie da:
(30-10-2015,15:15 )tuxino Ha scritto:
(30-10-2015,10:33 )tuxino Ha scritto: a me pare che non ce' niente da ordinare, devi trascinare col mouse "bianca" sulla parte destra

Avevi ragione, ma faceva confusione il fatto che loro chiedevano di ordinare i colori.
Comunque, grazie mille.
Cita messaggio
Grazie da:
(30-10-2015,15:12 )BAT Ha scritto:
(30-10-2015,13:51 )ferguson Ha scritto: Accidenti che problema: è un forum che ti aiuta a smettere di fumare e mi interesserebbe molto entrarci perché io fumo ma voglio smettere.
ti può aiutare tua moglie; basta che la autorizzi a tirarti una sprangata sulle mani se solo osi avvicinarti a una sigaretta.
Cool

Non ce l'ho la moglie, per questo io prima non fumavo mai. hahaha
Cita messaggio
Grazie da:
(30-10-2015,14:38 )ferguson Ha scritto: Caro Giusti, forse lo dici per esperienza personale ma tutti gli esperti consigliano di farsi aiutare. Addirittura ci sono i centri antitabacco convenzionati con il SSN. Ho letto che solo il 5% dei fumatori riesce a smettere come dici tu. Io comunque sento che ho bisogno di aiuto

Io ho smesso trent'anni fa sono in quel 5%,è come se avessi fatto un terno al lotto. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Mia madre mi fece fare un tiro a 10 anni credo ma proprio appena appena beh il saporaccio o forse la mia volontà di non seguire la massa ( questo alle superiori ) mi hanno permesso di non iniziare.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: