Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a stampare un sito web
Salve.
Ho iscritto online un mio amico nigeriano come operaio in una agenzia di collocamento.
Naturalmente lui non ha computer e non ha nessun amico che ce l'ha ma vorrebbe vedere il file.
Il suo file è di cinque o sei pagine ma io riesco a stampare soltanto la prima.
Non lo so, forse l'agenzia fa in modo che il file non si possa stampare.
Non posso fare lo screenshot perché le pagine del file sono più lunghe dello schermo.
Come posso fare?
Non ci riesco ne su Ubuntu ne su Windows 7 (neanche cambiando browser)
Grazie mille e cordiali saluti.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a salvare le pagine in pdf con l'estensione del browser "save as PDF" o altre similari.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
non riesci a salvare il file?
Cita messaggio
Grazie da:
Cerco di chiarire meglio. Io lo chiamo file, ma non è un file. Cioè .la documentazione del nigeriano, che consta di 5 pagine web:
anagrafica, formazione, esperienze, disponibilità, allegati. Salvare le pagine web non mi serve a niente: mi ritrovo lo stesso problema. Ho pensato a salvare in pdf ma non si può..
Cita messaggio
Grazie da:
se riesci a visualizzare le singole pagine, il cattura schermata può aiutarti. lo so non è il massimo ma se non riesci a fare nulla di diverso...
Cita messaggio
Grazie da:
per ferguson:
ti ho mandato un MP ma non parte, dice che hai la casella della posta PIENA. puoi svuotarla? ( anche il cestino )
Cita messaggio
Grazie da:
Ho fatto, Giusti, manda pure
Cita messaggio
Grazie da:
(23-07-2016,11:41 )ferguson Ha scritto: Ho pensato a salvare in pdf ma non si può..

Non devi salvare, devi STAMPARE la pagina web in PDF;
per farlo ti basta stampare dal browser ed aver già installato una stampante virtuale come doPDF o PDF-Creator (entrambi per Windows)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie BAT. Per me questo problema è nuovo ma ho provato la stampante virtuale. Se ho capito bene, la stampante virtuale mi chiede l'URL della pagina e qui sta il problema: le 5 pagine del profilo del mio amico hanno tutte lo stesso URL, che per giunta non corrisponde a nessuna delle 5 pagine. Io ho provato BULLZIP PDF EDITOR. Comunque, dato che io non ne so niente, proverò anche come dici tu.
Cita messaggio
Grazie da:
io ho selezionato il testo ( usando anche le freccette per arrivare alla fine ), click dx stampa pdf scelto selezione.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)