Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a vedere gli mp4
Video 
Ciao ragazzi, sul laptop hp con Totem non riesco a vedere gli mp4, ho installato tutto quello che potevo installare, ma niente, update e dist-upgrade ma niente. Tutti gli altri formati invece si vedono bene. Dov'è il problema?
(sul fisso acer invece e con le stesse impostazioni vedo tutto, non vorrei fosse un problema di scheda video, ma non penso, che dite?)
Cita messaggio
Grazie da:
con vlc o gnome-player riesci a vederli? è un problema legato solo a totem o anche agli altri lettori video?
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
(31-10-2015,18:54 )m3nhir Ha scritto: con vlc o gnome-player riesci a vederli? è un problema legato solo a totem o anche agli altri lettori video?

Ciao m3nhir, con gli altri player vedo tutto, per esempio vlc ha i plugin integrati. Il problema ce l'ho solo con Totem. Ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ma niente  Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
Aggiornamento - allora, praticamente i file mp4 li vedo correttamente, ho constatato che non riesco a vedere i video scaricati da youtube in formato mp4, mentre altri video scaricati da youtube in altri formati si vedono e si sentono benissimo.

L'errore che mi da è questo: GStreamer ha incontrato un errore generico di stream.
Cita messaggio
Grazie da:
totem da anche a me dei problemi di visualizzazione specie co file .wmv, si chiude di botto dando un messaggio di errore (su Ubuntu 14.04) mentre gli mp4 me li visualizza, cosa che con altri lettori non succede. Hai installato ffmpeg?
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Nei repository di Jessie non c'è nessun pacchetto ffmpeg, credo perché sia proprietario, tuttavia ho abilitati le sezioni contrib e non-free nel mio sources.list, se c'è un modo per saperlo da riga di comando ti ringrazio.
Cita messaggio
Grazie da:
(31-10-2015,19:05 )Debianity Ha scritto: Aggiornamento - allora, praticamente i file mp4 li vedo correttamente, ho constatato che non riesco a vedere i video scaricati da youtube in formato mp4, mentre altri video scaricati da youtube in altri formati si vedono e si sentono benissimo.

L'errore che mi da è questo: GStreamer ha incontrato un errore generico di stream.

Lo da anche a me. ho controllato anche con Gnome player e VlC. con quest'ultimo i files scaricati in .mp4 da youtube restituiscono questo errore:
Citazione:Nessun modulo decodifica appropriato:
VLC non supporta il formato audio o video "undf". Sfortunatamente non c'è modo di risolvere il problema.
Non tutti a dire il vero. ma alcuni si. Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
Ma, sinceramente non capisco, sul fisso non ho mai avuto problemi, stessa distro, repository, player, video, ecc., sul portatile non c'è verso.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)