SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a visualizzare lo schermo pc su tv
Anche se collego il cavo hdmi al pc non riesco a visualizzare lo schermo del pc sulla tv, mi visualizza solo il tema di kubuntu 18.04 e nient'altro, come mai? Con windows 10 funzionava, ho dovuto attacare il pc della mia ragazza e tutto ok, spero si riesca a risolvere, graze mille ragazzuoli!

P.S.
mica lo sapevo io di sto nuovo forum o mi ero dimenticato, continuavo sull'altro ahahahaah
Michael - Ilmike87 su YouTube (canale contro le tossicodipendenze)
Kubuntu 18.04--- Acer Apire E 15
Cita messaggio
Grazie da:
se sulla tv vedi il tema di kubuntu vuol dire che il collegamento pc-tv è fatto; sei andato su impostazioni di sistema > monitor?
Vogliamo continuare con spirito di condivisione quanto ci ha insegnato il Prof Antonio...
Ci trovate qui:
https://www.ergosumracalmuto.org/informa...era/forum/

[Immagine: https://www.ergosumracalmuto.org/informa...o_Mary.png]
Cita messaggio
Grazie da:
Semplicemente tratta i due monitor (pc e tv) in maniera separata. sul monitor pc visualizza la barra desktop, applicazioni etc., l'altro (tv) viene considerato come una estensione dello schermo del pc. Se vuoi vedere qualcosa (p.es. un filmato o quasiasi altra finestra) sposta con il mouse la finestra dell'applicazione dal lato del monitor tv ( guarda con l'app monitor o schermo da che lato ti posiziona la tv rispetto al pc)
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Non ho kubuntu, ma penso sia abbastanza simile ad Ubuntu.
Fra le opzioni del "monitor" dovresti trovare  "Duplica monitor" o qualcosa di similare, per avere la stessa immagine sia sul pc sia sul TV.
Poi per l'audio,  da "impostazioni audio"  devi cercare l'opzione per abilitare l'uscita audio hdmi.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - Ubuntu 18.04 - MX-Linux 18.2 - Mint 19 Tessa
Cita messaggio
Grazie da:
(30-12-2018,10:28 )GiuS Ha scritto: se sulla tv vedi il tema di kubuntu vuol dire che il collegamento pc-tv è fatto; sei andato su impostazioni di sistema > monitor?

provo a fare così! Poi vi dico!
Michael - Ilmike87 su YouTube (canale contro le tossicodipendenze)
Kubuntu 18.04--- Acer Apire E 15
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: