Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco ad affiancare due finestre (pdf)
Mentre riesco ad affiancare due finestre sul desktop, di documenti writer, oppure calc, cartelle, browser, applicazioni, ecc., non ci riesco con documenti pdf, anche se trascino la finestra in alto e di lato si massimizza sempre a tutto schermo. Come potrei fare per affiancare allo stesso modo, ad esempio, un documento calc e uno pdf?
Cita messaggio
Grazie da:
Con che DE?
Cita messaggio
Grazie da:
Gnome 3.16
Ma ricordo che anche con unity avevo lo stesso problema.
Cita messaggio
Grazie da:
Con gnome non so ma con unity devi abilitare l'effetto almeno installando unity-tweak-tool (o da compiz)
Cita messaggio
Grazie da:
ok, ma allora perché ci riesco con tutto tranne che con i pdf?
Cita messaggio
Grazie da:
Non saprei. Che dipenda dall'applicazione con cui li apri?
Cita messaggio
Grazie da:
Prova Xtile è comodissimo, specialmente con i comandi da tastiera o come ho fatto su Ubuntu anche con dei lanciatori  che ho sul pannello di Mate.

http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=2430

http://www.giuspen.com/x-tile/

X-tile.mp4

Io l'ho messo fra le applicazioni di avvio e nelle preferenze ho messo avvia minimizzato, sempre nelle preferenze puoi scegliere se usarlo in modo che elenchi tutte le finestre aperte o solo quelle dello spazio di lavoro in uso.
Se fai click destro sull'icona nel pannello viene fuori l'elenco di tutti i tipi di accostamento, con click sinistro hai l'elenco delle finestre aperte e da Modifica puoi accedere allle preferenze.

Questa è una discussione per installare x-tile anche in pclinuxos
Marilù
Cita messaggio
Grazie da: Debianity
Mi sono fatto un giro, pare che sia un bug di gnome 3.16. Sulla 3.18 si affiancano. Mi adopero per il workaround di Marilù. Thank you ^ ^
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)