Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco ad installare Lollipop/KitKat su tablet Nexus 7 anno 2012 mobile
Ciao a tutti Venerdi ho fatto l'aggiornamento n.6 del mio tablet Nexus 7C Asus che ha sempre funzionato bene il sistema operativo era quello originale di quando l'ho comprato ed io non ho mai fatto nessuna modifica;i dati che sono sul retro del tablet sono SN:CBOKBC247813 12 CE0560
e quelli sulla scatola Model:NEXUS7C ASUS .
Scarica aggiornamento ed il riavvio diventa infinito (ore con il simbolo con 4 colori di avvio su schermo nero).
Spengo e riavvio....niente, provo tutto resume ecc....alla fine resetto(formatto ai dati di fabbrica) ma il problema persiste.
Scarico Nexus Rool Toolkit v2.0.5 e risolvo questo problema tramite Flash Stock + Unroot (spuntando) Soft-Bricked/Bootloop.
Scarico dal sito Google Developer l'immagine per Versione 2012: "nakasing" for Nexus 7 (Mobile)
Faccio tutto bene , installo il sistema operativo inizialmente carica il sistema come se stesse installando bene (vedo la linea orizzontale nera/grigia del caricamento sistema che avanza ma terminato il caricamento non funziona, il sistema si riavvia ma poi mi dà sempre il robottino android verde sdraiato con la pancia aperta , non rossa con punto esclamativo ma coi led azzurri accessi.
grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)