Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco più a scaricare file o salvare pagine da internet
Ragazzi vi chiedo scusa ma ho cantato vittoria troppo presto, Adobe non centra proprio nulla, il problema è ricomparso.

Sto cercando di trovare la soluzione ma non è per nulla facile.

Se dovessi riuscire nel mio intento ve lo segnalerò come ho già fatto ma questa volta voglio essere sicuro di quello che scrivo.

Se nel frattempo trovate una soluzione sono qui che vi aspetto.

Ciao
geofe
Un giorno senza sorriso è un giorno perso
(Charlie Chaplin)
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,se non lo hai già fatto,potresti provare queste soluzioni,magari risolvi: 
questa è relativa ad Adobe,nel caso il problema fosse limitato ad Adobe appunto,mentre questa è più generica e riguarda il sistema operativo(non preoccuparti se la guida è relativa ad XP,andrà bene anche per Win7).
Prova e poi fai sapere i risultati,almeno cominciamo a restringere il campo di ricerca.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Albertone e grazie del suggerimento ma il problema non si risolve

Però continuo a chiedermi perchè appena monto l'immagine tutto funziona per alcune ore poi all'improvviso inizia il problema.
Deve sicuramente essere qualche aggiornamento ma non so di cosa, oppure un qualche accidente che si è attaccato al disco fisso e non viene via nemmeno formattando cosi dopo un pò si riattiva Disperato Undecided

Ciao
geofe
(Charlie Chaplin)
Cita messaggio
Grazie da:
Giusto per capire,nella gestione dispositivi di win7 per caso vedi qualche punto esclamativo o qualche segnalazione di driver mancanti?
Per caso hai aggiornato la Java sovrascrivendo la versione precedente? Leggi qui.
Personalmente non ho mai sentito di un problema software o di gestione hardware che sopravvive ad una formattazione,la causa deve essere altrove.
Hai provato a vedere se andando a ritroso e rimuovendo in ordine di tempo gli ultimi aggiornamenti di windows la situazione migliora?
Se nessuno di questi suggerimenti ti porta beneficio devi cominciare a valutare una installazione ex novo,mettendo da parte le tue immagini di backup.
Solo così puoi risolvere.
Cita messaggio
Grazie da:
(18-08-2017,17:24 )geofe Ha scritto: Però continuo a chiedermi perchè appena monto l'immagine tutto funziona per alcune ore poi all'improvviso inizia il problema.
Deve sicuramente essere qualche aggiornamento ma non so di cosa, oppure un qualche accidente che si è attaccato al disco fisso e non viene via nemmeno formattando cosi dopo un pò si riattiva
potresti avere l'hard-disk difettoso;
quando ripristini l'immagine probabilmente non viene scritto nulla su blocchi difettosi, ma col passare del tempo inevitabilmente le decine di migliaia di scritture su disco vanno a finirci sopra.
c'è pure la possiilità che ad essere corrotta sia l'immagine che ripristini.

Fai un test del disco con le utility del produttore e/o controlla la salute dell'HDD con CrystaDiskInfo.
Già che ci sei usa una distribuzione live di Linux per fare un test della RAM.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao BAT e grazie per i suggerimenti,

ho fatto il test sul disco e risulta tutto ok.
Ti chiedo però cosa devo usare per testare la RAM.

Ciao geofe
(Charlie Chaplin)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)