Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non si apre Google Chrome
Salve
Chrome si apre quando vuole, dopo parecchio tempo dalla richiesta. Ho provato a scansionare con Malwarebytyes che ha messo in quarantena tre file attinenti a Chrome, ma niente. Poi ho provato a disattivare  l' antivirus AVG, risultato: niente. Volevo disattivare momentaneamente anche il Firewall di Windows ma non si apre più nè da pannello di controllo nè da God mode.
Cosa posso fare? Potete provare ad aiutarmi?
Grazie
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a disinstallare google-chrome e poi reinstallarlo.
Cita messaggio
Grazie da:
Dal task manager chiudi tutti i processi di chrome e poi avvia il browser.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
(14-04-2015,11:40 )procton771 Ha scritto: Dal task manager chiudi tutti i processi di chrome e poi avvia il browser.

In Windows 8.1 non c'è Task manager. Ho guardato in Gestione attività ed ho trovato un processo di Chrome, che ho disattivato ma non ha servito.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
(13-04-2015,23:36 )Salvatore_Gorgone Ha scritto: Prova a disinstallare google-chrome e poi reinstallarlo.

Non si disinstalla nè tramite pannello di controllo, nè con Revo Uninstaller!
Cita messaggio
Grazie da:
Sembra che la combinazione sia cambiata con ctrl+maiusc+esc
Oppure tasto destro del mouse sulla basta delle applicazioni e seleziona gestione attività che è appunto il task manager Smile

Cita messaggio
Grazie da: Ezio
Qui ci sono un paio di link sul tuo problema in questione.
https://productforums.google.com/forum/m...zFDKn_j64J

http://www.hwupgrade.it/forum/archive/in...03922.html

A quanto pare l'aggiornamento a 8.1 di Windows ha causato parco disagi.
Cita messaggio
Grazie da:
Non ho fatto l'aggiornamento, il pc ha tre mesi di vita con 8.1 già installato. Fino a pochi giorni fà funzionava benissimo. In questo momento le cose si sono ulteriormente complicate. Non esce  il logo di windows, non si aprono le cartelle, sul Desktop spariscono le icone e se clicco con il destro non esce nessun menù. Fatto scansioni con due antivirus MBAM e AVG ma non trovano niente.
Deve essere successo qualcosa che supera le mie capacità, per cui spero che l'assistenza possa fare qualcosa.
Comunque voglio ringraziare procton771 e Salvatore_Gorgone per il tentativo di aiuto.
Grazie veramente
Cita messaggio
Grazie da:
Aia, hai controllato nei processi se c' è qualcosa di anomalo?
Cita messaggio
Grazie da:
Salve! Se il problema è sorto negli ultimi giorni, io farei dapprima un ripristino configurazione di sistema

ad una data precedente.
http://windows.microsoft.com/it-it/windo...h-reset-pc

Se non risolvi farei per sicurezza

queste scansioni, nella fattispecie dalla numero 1 alla numero 3.

Se il problema riguarda solo chrome, proverei la versione portable presente qui sotto la voce win AUP.

Se con questo funziona, creerei la cartella del profilo chrome: https://support.google.com/chrome/answer/142059?hl=it

Saluti
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: