SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non sono più amministratore?
Esatto, un'anomalia comoda quanto pericolosa in mano a chi non sa cosa sta facendo.
Non intendo il nostro amico fra68, ma poni il caso che presti il PC a qualcuno?
Potrebbe cancellare/modificare/ecc. ecc. qualsiasi cosa nel FileSysytem.
Cita messaggio
Grazie da:
(05-05-2015,13:44 )dxgiusti Ha scritto: non ti so indicare come fare. si la tua distribuzione prima non ti chiedeva nulla e questo perchè in fase di installazione erano state date le stesse pswd all'utente ed al root. se posso permettermi un consiglio, io terrei le impostazioni che hai senza cercare di tornare allo stato precedente, rischiando poi di non avviare più nulla.
Hai ragione Giusti, credo proprio che me la terrò cosi......ultimamente mi sto salvando sempre in calcio d'angolo dopo aver fatto pasticci!! Stavo pensando ad una reistallazione ma poi perdo tutto il lavoro salvato, giusto?
(05-05-2015,14:11 )eu66 Ha scritto: Credo che quella di fra68 sia un'anomalia. Io ho dato la stessa passw per utente e root ma per le operazioni ho sempre bisogno di dare la password.
Anche quella di dxgiusti funziona allo stesso modo, come ho potuto notare da qualche video/spiegazione gentilmente offertami....non avrei mai creduto che voi tutti foste vincolati dall'inserimento della pass  Undecided

(05-05-2015,14:16 )esabatad Ha scritto: Esatto, un'anomalia comoda quanto pericolosa in mano a chi non sa cosa sta facendo.
Non intendo il nostro amico fra68, ma poni il caso che presti il PC a qualcuno?
Potrebbe cancellare/modificare/ecc. ecc. qualsiasi cosa nel FileSysytem.
Diciamo che questo è un caso remoto ma effettivamente da non sottovalutare.....il pc spesso lo usa mio figlio ma non è "spericolato" come me.....mia moglie lo usa esclusivamente per connettersi con Skype con nostra figlia, sa cliccare solo quel tasto CHIAMA  Cool
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto andando qui.....prima era spuntata su Yes Smile
Mi fareste la cortesia di controllare la vostra impostazione, giusto per confreontarla e sincerarmi che l'impostazione di default nei vostri casi è NO?
Grazie At

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Nel mio è impostato su yes...nella prima scheda però non è spuntato "Abilitare gli strumenti di MSEC" e non sono modificabili i valori della seconda scheda, "Sicurezza del sistema".
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da: fra68
Mah, non sono modificabili forse perchè non sei root?
Grazie per aver controllato Eugenio.

La mia prima schermata recita cosi:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
No intendevo che di default nella prima schermata non ho la spunta su "Abilitare gli strumenti di MSEC" e se non ce la metto nella seconda scheda non posso fare modifiche.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Ah ecco, ora ho capito.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)