Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non vi rispondo però non vi abbandono
Questo titolo mi ha lasciato basito.Riconosco all'Ing. Cantaro una dedizione al sito che sono certo gli viene data da migliaia di inesperti come me,che si sono fatti le ossa grazie alla sua iniziativa e ai suoi consigli.Approffitto per dire grazie ai sui collaboratori che che tante volte mi hanno sopportato e supportato.Ciò non toglie che mi senta sperduto quando qualcosa non va nel pc e non so dove mettere le mani.Un saluto cordiale e un gradissimo G R A Z I E ,CR.
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sembra giusto così, decisione da rispettare. Fossi io al suo posto, sarei già pronto per il manicomio Cool (lavorare diciotto ore al giorno tutti i santi giorni...??)
Cita messaggio
Grazie da:
L'articolo era di qualche anno addietro, l'ho solo aggiornato.

Il senso è questo:

inutile scrivere e-mail private quando abbiamo due forum dove potere chiedere aiuto e supporto ed essere seguiti da ottimi elementi (me compreso).

Rispondere a 200 e-mail al giorno era diventato, umanamente impossibile. Con il Forum abbiamo risolto ogni cosa fornendo all'utente un supporto superiore ed efficace.

In ogni caso, come molti sanno, rispondo sempre alle e-mail, magari, spesso invito ad aprire una discussione nel forum.

Qual'è il problema? Perchè restare basiti?
Cita messaggio
Grazie da:
Aggiungo anche che l'assistenza in forma privata era stato deciso di non fornirla più.
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...gi-privati
Questo per fornire supporto a tutti e non solo al singolo richiedente.
Spero di aver interpretato bene il pensiero di cozzi.r16
Cita messaggio
Grazie da:
... io non ci vedo nessun motivo per rimanere basiti Idea ... è chiaro che se le mail sono molto numerose diventa impossibile star dietro a tutti, senza considerare il fatto che le eventuali soluzioni rimangono non fruibili da altri con lo stesso problema... molti anni fa anche io avevo chiesto supporto via mail al Prof. ... e con gentilezza all'epoca mi diede diverse informazioni... ma il forum rimane la fonte unica per acquisire e dare informazioni utili. At
Cita messaggio
Grazie da:
Faccio presente che non ho mai chiesto consulenza ne inviato messaggi in forma privata all'ing.Cantaro e o allo staff del Forum 1/2 (verificate).Ho sempre usufruito del Forum e sono stato sempre ampiamente gratificato nelle risposte e come sempre ho scritto vi sono molto grato.Ho interpretato male l'articolo del Prof.pensando che non rispondesse per il troppo lavoro ai quesiti del forum e lasciasse l'incarico delle risposte al Team,anche perchè forse per un caso,non ho avuto risposte a 2 argomenti postati nella sez.Remix (vedi marzo).Non ho insistito nelle argomentazioni perchè mi sono detto:"non rispondono avranno il loro motivo".Se il Forum continuerà a funzionare come sempre sono ben contento di ritirare il mio "basito".Un Saluto a Tutti Voi.CR.
Cita messaggio
Grazie da:
Puoi ritirarlo tranquillamente. Il forum ed il resto, continueranno a funzionare come sempre  Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
se parliamo di s.o opensource  r.16 puoi stare tranquillo posta il tuo problema in ogni caso le varie risposte che ricevi
sono da considerarsi come un libro o soggette a rettifiche da parte della comunità

Cita messaggio
Grazie da: cozzi.r16
Io invece resto basito per la pazienza e la disponibilità del nostro (santo) prof.Antonio_Cantaro!!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)