Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notebook con batteria sfarfallii
Salve come potete ben evincere dal titolo sempre sul mio solito HP sto riscontrando un problema un po' fastidioso.
arrivato ad una certa percentuale batteria senza essere collegato alla corrente elettrica noto che lo schermo sfarfalla pur essendo in modalità risparmio energetico arrecando fastidio alla vista
la batteria è nuova ed è usata poco,nonostante il pc abbia già 5 anni sul groppone, perchè comprata nuova soltanto un anno fa per esaurimento di quella venduta con il pc
Come potrei risolvere?
At
Cita messaggio
Grazie da:
UP...
Cita messaggio
Grazie da:
Se con l'alimentazione elettrica non lo fa, evidentemente è una tenuta della batteria (magari si riduce il voltaggio a metà carica) che produce lo sfarfallio.

Potresti provare con altro sistema operativo (se lo hai installato o anche in modalità live - da chiavetta USB).
Cita messaggio
Grazie da:
salve prof in effetti mi succede a metà carica della batteria
La cosa si verifica sia in live che con altro sistema operativo: quali Vista,Seven e Ubuntu installati
quindi bisognerebbe cambiare batteria dice?
Cita messaggio
Grazie da:
Ho paura di si. Magari se lo usi in casa sfruttala ancora con l'aiuto della rete elettrica, altrimenti ... pazienza ...
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per l'assistenza
ne ho parlato anche con un tecnico ed effettivamente siamo giunti alla stessa conclusione Wink
Le auguro Buona Domenica
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)