Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notifica di Avast
Buongiorno a tutti queli che sono già svegli, dunque è da diverso tempo che quando faccio la scansione con Avast al termine mi da il risultato, e mi dice che Abbiamo rilevato alcuni problemi sulla tua rete che e quella che mi interessa, cosa fare, faccio notare che problemi non ne rilevo, allego immagine grazie

Allegati Anteprime

Tux sono quasi stanco
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno a te,credo che non dovresti preoccuparti in alcun modo,gli "errori"che ti segnala Avast sono funzionali a farti acquistare altri prodotti Avast o di altre società amiche.Ho usato Avast Internet Security per qualche tempo e anche a me ciclicamente venivano segnalati generici errori o problemi di rete ma gira e rigira finivano sempre con una proposta commerciale.
Ed è anche uno dei motivi per cui sono passato ad altro prodotto di sicurezza. Cool
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e grazie della risposta albertone, il fatto che al problema della rete viene scritto che non è correttamente impostato, io sono sempre andato avanti senza farlo correggere, ora mi sono stufato e allora ho chiesto cosa fare, il mio avast è quello gratis, tu cosa usi, grazie ciao
Tux sono quasi stanco
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,io sono passato ad Eset Smart Security che è un pò costoso ma dal mio punto di vista è ottimo(come detto in altra discussione è un vero cerbero e tende a bloccare tutto ma se devo scegliere la sicurezza preferisco la prudenza).
Il fatto che usi la versione free conferma quanto dicevo prima:cercano di invogliarti a fare qualche spesuccia.Personalmente sono sempre dell'idea che un utente attento,un file hosts bloccato in sola lettura e poco altro siano più che sufficienti per utilizzare un pc senza patemi d'animo. 
At
Cita messaggio
Grazie da: petrus46

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)