Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notizie del Prof. Cantaro
E' da un po che non frequento il Forum.
Mi accorgo che il sito Majorana (da qualche mese) non risulta aggiornato e sinceramente la cosa mi sembra alquanto strana.
Il Prof come un "vulcano" ci informa di tantissime cose utili e soprattutto ci fa appassionare a Linus come nessun altro.
C'è qualche novità che forse mi è sfuggita?
Un grazie a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
no, per quello che so nessuna novità. forse il vulcano è in standby. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Forse l'imminente uscita di Ubuntu 16.04 (LTS) che lo impegna nella realizzazione delle remix.
Cita messaggio
Grazie da:
Un fatto è certo:

Il Professore non effettua alcun intervento da tanti mesi.

Linux Banca è fermo alla versione di Ottobre 2015.
Cita messaggio
Grazie da:
Certamente è certo che in questo momento il professore è on-line.
In questo momento potrebbe essere anche in ferie alle Maldive, per quel che ci è dato sapere.
Buona giornata.

p.s. per antonio13: certo è anche che TU non hai messo [RISOLTO] in questa discussione, ormai da gennaio 2016. Grazie
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...-impazziti
Cita messaggio
Grazie da:
Il professore stà godendosi un meritato periodo di riposo dopo il forsennato tour de force lavorativo che lo ha impegnato (come una continua colata lavica, per rimanere in tema di vulcanologia) ci legge, ci abbraccia e quando tornerà lo sapremo.

Ciao Prof.
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
L'importante è che non ci siano di mezzo problemi di salute... Anch'io aspetto con ansia il ritorno del Prof. At At
Cita messaggio
Grazie da:
ogni tanto nella vita capitano cose talmente importanti che anche i tuoi interessi passano in secondo piano. salute, famiglia, stanchezza, ....?.ci sta tutto. lo dico per esperienza. L'importante è che torni dalle Maldive Big Grin e che torni a trovarci. E' la colonna del forum e deve tornare in piena forma...ma voglio anche sapere dove ha prenotato che lo sgrido per bene.! Cool a presto Prof![Immagine: http://usefulshortcuts.com/imgs/yahoo-smileys/6.gif]
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Grazie da:
Tutto bene. Grazie per l'interessamento. Solo un pochino di stanchezza mentale.
Tra non molto rientro in piena operatività.

Un saluto a tutti voi.
Cita messaggio
Grazie da: thelory , thelory , Luci2 , ANNA , maurizio
(20-04-2016,20:17 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Tra non molto rientro in piena operatività.
È una minaccia o una rassicurazione?
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png]

. . . . . Posto il posto, posto : . . . Libera Informatica in Libero Stato !!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)