SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Patch W10
la ultima è la 1903. Qualche d' uno ha idea di quando sarà pressapoco rilasciata la prossima attualizzazione pesante? O meglio; quando MS avrebbe intenzione di rilasciarla ? Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Sebastian,

secondo voci (non confermate), che girano nei vari forum, la versione 1909 potrebbe venire rilasciata molto presto, eventualmente già questa settimana.
Però come al solito, nessuno sa come procederà Microsoft con la distribuzione, cioè verso quali "mercati" invierà all'inizio la nuova versione.

Comunque non avere fretta, perchè come al solito, all'inizio potrebbero esserci dei problemi.
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie mille Simone!!! Gentilissimo come sempre. Prima del mio rientro a Cuba ( fine di novembre ) avrò bisogno nuovamente del tuo prezioso aiuto per sapere che aggiornamenti scaricare qui in Colombia e poi, senza sprecare ore di connessione cubana, attualizzare i pc la!!! Ci conto Smile Salutoni Seba Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Io sono passato a Windows 10 (Professional) da 3 settimane e, per precauzione, faccio solo aggiornamenti manuali, bloccando l'automatismo per 1 anno/30 gg e aspetto di leggere in giro, che sia tutto a posto e senza sorprese.

Un saluto in direzione Colombia/Cuba!
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian , Sebastian
(01-10-2019,16:46 )Thiersee Ha scritto: Io sono passato a Windows 10 (Professional) da 3 settimane e, per precauzione, faccio solo aggiornamenti manuali, bloccando l'automatismo per 1 anno/30 gg e aspetto di leggere in giro, che sia tutto a posto e senza sorprese.

Ciao; avendo tu una connessione efficace e veloce te lo puoi permettere...Io devo approfittare della connessione colombiana At
Cita messaggio
Grazie da:
(01-10-2019,16:46 )Thiersee Ha scritto: Io sono passato a Windows 10 (Professional) da 3 settimane e, per precauzione, faccio solo aggiornamenti manuali, bloccando l'automatismo per 1 anno/30 gg e aspetto di leggere in giro, che sia tutto a posto e senza sorprese.

Cambia la firma e benvenuto nel Club  Tongue
It's Never Too Fast

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: