Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova remix plus 2016 esiste?
Ciao a tutti volevo chiedere se già esiste una versione di ubuntu remix plus 16,04 vorrei aggiornare la mia remix plus 14,04 e volevo chiedere anche se per installare un bekup di windows7 devo per forza disinstallare ubuntu che ho col sistema dual boot con tre partizioni e cioè: windows7 ubuntu e dati,  grazie a tutti in anticipo Elena.
Cita messaggio
Grazie da:
no. una remix del majorana di 16.04 non esiste. il motivo? potrebbe essere ma è una supposizione che la versione ufficiale di ubuntu ha gia molto, quasi tutto.
per ripristinare un beckup di seven non serve nulla, basta ripristinare. intendo un beckup non un ripristino usando la recovery del computer.
Cita messaggio
Grazie da:
(12-10-2016,20:32 )dxgiusti Ha scritto: no. una remix del majorana di 16.04 non esiste. il motivo? potrebbe essere ma è una supposizione che la versione ufficiale di ubuntu ha gia molto, quasi tutto.
per ripristinare un beckup di seven non serve nulla, basta ripristinare. intendo un beckup non un ripristino usando la recovery del computer.

Grazie dxgiusti per avermi risposto, ma poiché sono ignorante in materia non ho capito bene la tua risposta, vuoi dire che non devo togliere ubuntu per rimettere il bekup di windows che ho fatto con Macrium Reflect?
poi per la remix che non esiste ma c'e la nuova versione di ubuntu 16,04 così la vado a scaricare, grazie ancora Elena.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
Ti rispondo in merito al ripristino di W.7. Non c'è assolutamente bisogno che elimini Ubuntu in quanto Macrium ripristina il backup esattamente dove si trovava quando è stato eseguito. Se per assurdo, dopo aver fatto il backup, tu avessi messo al posto di seven un'altra distribuzione linux e installato W7 in una nuova partizione il ripristino ti cancellerebbe questo linux e rimetterebbe W7 e ti ritroveresti con due W7.
Cita messaggio
Grazie da:
(13-10-2016,19:04 )ciocca956 Ha scritto: Ciao.
Ti rispondo in merito al ripristino di W.7.  Non c'è assolutamente bisogno che elimini Ubuntu in quanto Macrium ripristina il backup esattamente dove si trovava quando è stato eseguito. Se per assurdo, dopo aver fatto il backup, tu avessi messo al posto di seven un'altra distribuzione linux e installato W7 in una nuova partizione  il ripristino ti cancellerebbe questo linux e rimetterebbe W7 e ti ritroveresti con due W7.

Grazie 'ciocca956 sei stato chiaro, e ho imparato un'altra cosa grazie ancora a tutti e due ciao Elena.
Cita messaggio
Grazie da:
dopo che avrai installato ubuntu, ci risentiamo per configurarlo. basta veramente poco.
Cita messaggio
Grazie da: maielena , maielena

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)