Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova ruberia legalizzata camuffata da "rimodulazione tariffe"
Non ho parlole per esprimere la rabbia
con la scusa di "rimodulazione tariffaria" TIM farà pagare una bolletta in più all'anno, fatturando ogni 28 giorni invece che mensilmente come era sempre stato.
Non stiamoci a nascondere dietro il fatto che gli altri tariffano a 28 giorni perché in questo caso l'aumento secco quasi il 9% su base annua.
E fanno pure i finti tonti dicendo che chi paga col bollettino ripsarmia "fino a 20 euro" dopo anni che ti addebitano 2 euro a bolletta per mandarti un pezzo di carta.
https://www.tomshw.it/tim-adsl-e-fibra-passano-a-28-giorni-e-non-solo-83490
http://www.mondo3.com/rete-fissa-internet/telecomitalia/2017-02-20-fatturazione-4-settimane.html
http://www.mondomobileweb.it/62590-rimodulazione-da-aprile-2017-le-offerte-tim-linea-fissa-si-rinnoveranno-ogni-4-settimane/

Ultimo, ma non per impostanza, ci ripigliano per il c... ricordandoci i nostri "diritti":
se non ti piace la rimodulazione hai il diritto di restare senza Internet e senza telefono rescindendo il contratto, speriamo almeno questo "aggratis"

Scusate lo sfogo ma sono inc...to nero.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: d4rkheart
TIM non si smentisce mai. A me hanno mandato questo messaggio:

Codice:
Modifica delle condizioni contrattuali:
Il prezzo della tua offerta non cambia,
ma dal primo rinnovo successivo al 3/04/2017,
se finisci i Giga,
potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo
solo attivando un'offerta dati aggiuntiva più adatta alle tue esigenze.
Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali
di contatto o passare ad altro operatore. Tale modifica è determinata dall'esigenza
di rendere omogeneo il portafoglio di offerta TIM. Per maggiori informazioni chiama il 409160
A me sembra solo una gran furbata per spillarti più soldi.
Cita messaggio
Grazie da:
Ma io sinceramente non ho capito il perchè fare la comparazione tra la tariffazione mobile e quella non (abitativa/di lavoro/etc). Che senso ha?
Boh, comunque se c'è la possibilità, e (se non vogliono incorrere in ricorsi) in questi casi c'è sempre, disdico sia il fisso che l'ADSL.
Soldi risparmiati, da buttare su altro.
Cita messaggio
Grazie da:
Beh, come volevasi dimostrare purtroppo si tratta di un aumento di costi, la cui origine andrebbe cercata in un contesto in cui si dovrebbe parlare di politica e della sua inefficienza, forte con i deboli e debole con i forti come diceva un tal upmo politico.
Cita messaggio
Grazie da:
(20-02-2017,21:31 )eu66 Ha scritto: TIM non si smentisce mai. A me hanno mandato questo messaggio:

Codice:
se finisci i Giga,
di contatto o passare ad altro operatore. Tale modifica è determinata dall'esigenza
di rendere omogeneo il portafoglio di offerta TIM. Per maggiori informazioni chiama il 409160

stessa cosa anche a me ... è una cosa inammissibile... ma in "itaglia" tutto è ammissibile purtroppo Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
Beh, se fosse un problema solo di TIM ci potremmo salvare cambiando gestore. A me è successo di peggio con Wind.... E' chiaramente un problema di regolamentazione del settore che non va bene, e non solo per la telefonia. Intanto bisognerebbe ammettere la class action anche in Italia; a nulla valgono le multe che di tanto in tanto mette qualche autorità: ai clienti non viene in tasca nulla. In altro campo, l'ENI è stata condannata per le pratiche omissive e ha pagato una multa; io ero stato una chiara vittima di quelle pratiche, ma non me ne è venuto in tasca niente e non è pensabile che singolarmente faccia un'azione giudiziaria per recuperare piccole somme. Forse noi Italiani dovremmo darci una svegliata e cominciare ad agire collettivamente contro questi succhia-sangue; ma bisogna prima cambiare le regole ed in parlamento per ora sono impegnati in tutt'altre faccende....
Una buona giornata a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
(20-02-2017,21:31 )eu66 Ha scritto: TIM non si smentisce mai. A me hanno mandato questo messaggio:

Codice:
se finisci i Giga,

Idem anche a me.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho Smart Tim e anche io ho ricevuto l'sms. Quello che non mi è chiaro è: considerato che nel mio contratto sono previsti 2 Giga mensili e che di questi 2 Giga a stento ne consumo meno della metà, dovrei comunque attivare un'offerta dati aggiuntiva? Da come è scritto nell'sms sembrerebbe di no, visto che tra un rinnovo e l'altro di Giga me ne avanzano almeno per un altro paio di mesi... Ma io ragiono col mio cervello, non sono in quello di Tim!
Ciò che conosco??? E' niente rispetto a quello che posso ancora conoscere!!!
Cita messaggio
Grazie da:
Non so con TIM, fino a qualche tempo fa mi risultava che il traffico sia "azzerato" mese per mese
cioè se tu hai 2 GB al mese e ne consumi solo 1, il mese dopo hai ugualmente 2 GB senza poter recuperare ciò che non hai consumato il mese prima
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Mi risulta con altre compagnie: a fine dei 28 giorni o 30 con coop voce i minuti e i giga non usati si azzerano partendo dalla quota stabilita.
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)