Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo PC con windows 10
Buon giorno! In seguito a un forte temporale, le scariche atmosferiche mi hanno danneggiato irrimediabilmente il pc desktop con SO win 10. Attendo dall'assicurazione, l'autorizzazione per l'acquisto di uno nuovo sempre con win 10 ( a dir il vero me lo assemblano i tecnici dell'EUROJAPAN di Udine ). A questo punto arriva la mia domanda: Ho salvato ( lo faccio regolarmente ) sul disco esterno l'immagine del pc com macrium reflect e vorrei sapere (previa installazione del software di macrium ) se posso ripristinarlo sul nuovo pc con la solita procedura, ovvero con l'inserimento, all'avvio, del cd di macrium. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Non conosco la risposta nello specifico su Win.
Ma ti consiglio l'acquisto un UPS(gruppo di continuità) hanno prezzi abbordabili e ti salvano da questi problemi.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao D-Bardo!Hai ragione, però, sono 50 anni che vivo in questa casa e non ho avuto problemi con le scariche atmosferiche. Certo è successo per cui vale il detto: "mai dire mai". Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
se il computer ha hardware diverso, inlinea generale da Windows XP in poi non si può ripristinare una backup, salvo quando il programma di ripristino abbia questa funzionalità (in genere ce l'hanno le versioni commerciali ma non quelle gratuite).
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Lo sospettavo! Grazie Bat! Volevo risparmaiare con il ripristino da Macrium Reflect, però, pagando, i tecnici di Eurojapan di Udine mi hanno detto che possono clonare il disco del pc guasto. Grazie e buona giornta.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)