Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Sondaggio: Chi vuole questo topic?
IO SI
IO NO (perchè...)
Forse/Altro (scrivere perchè)
[Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Topic Consiglio/sfoggio temi
Salve a tutti. Che ne dite di aprire un topic in cui raccogliamo la nostra configurazione di temi/icone preferite per il nostro desktop?
Un topic correlato a i nostri desktop vero, però con la differenza di suggerire e trovare nuovi spunti per il design del nostro desktop
Che ne pensate?
ovviamente anche l'aggiunta di qualche conky può aiutare XD
At At At
Big Johnny At
Cita messaggio
Grazie da:
Voglio ricordare che l'idea è integrabile nel topic i nostri desktop Wink
Big Johnny At
Cita messaggio
Grazie da:
Personalmente non sarò di grande aiuto amando i i desktop "puliti", quindi ho votato forse/altro.
Cmq la reputo una buona idea, apri una discussione apposita,per esempio, col titolo:
" Temi/icone/conky ed altri gagdet per il nostro desktop" o come meglio ritieni tu,
incominciando, giusto per dare il "la", postando un tuo esempio, meglio se con le relative dritte di come ottenerlo.
Chissà mai che abbia successo, tentar non nuoce...
Indipendentemente da come vada il sondaggio, anzi penso che non serva "la benedizione" di un sondaggio per dare il via alla tua idea.

P.s. Mi è venuto un dubbio  Undecided  per "nuovo topic" intendi una discussione o una sezione specifica del forum?In questo caso va modificato e chiarito bene nel titolo del sondaggio che ti riferisci ad nuova sezione del forum, e cambierei il mio voto in "no", ritenendo l'argomento non tanto importante per dedicargli una sezione apposita.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, una sezione dedicata mi sembra un po' esagerato, una discussione ben venga. Smile
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
io intendevo un topic come quello appena aperto appunto
altrimenti dicevo sezione XD
Big Johnny At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)