Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo partecipante.
Ciao a tutti. Entro con timidezza nella grande famiglia del forum. Persone che , da quanto ho potuto comprendere, sono appassionatissimi e preparati.....Sicuramente più di me!.Spero di essere ben accolto da Voi tutti. Ho tanto da imparare e non sono molto esperto.Dovrete avere comprensione e pazienza. Ho tante cose da domandare. Tante cose che per Voi sono banali e per me sono "Arabe". Vi prometto ,comunque, che mi impegnerò perchè voglio imparare a qualunque costo.. Un caloroso saluto all'ingegnere signor Antonio Cantaro che, con semplicità e pazienza, riesce a spiegare tutto ciò che prima di leggere appare impossibile . Nuovamente saluti a Voi TUTTI
Grazie . Michele d'Angelo Linguaccia
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto Pinguino Smile

p.s. mi raccomando per quello che hai da chiedere, un argomento per ogni discussione; sarà più chiaro per tutti ma soprattutto per te, grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Linux Mint 17 Mate Plus Remix a 32 bit....OK come da linK suggerito.!

OK. Ora sul computer ho majonix 32 bit e una sola partizione! Se ho capito inserendo il file ISO di MINT,, che intendo installare la partizione potrò eseguirla all'inizio della procedura di installazionedi quest'ultimo, ovver quando mi viene domandato se desidero partizionare . A quel punto partizionero la partizione in EXT4 per il S.O. (Quanto grande?) , la partizione di 2 GB per swap e la partizione di Dati per la rimanente....in NTFS.o diversa?
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto.

Gentilmente dovresti porre le domande, aprendo una discussione nella sezione del forum che tratta l'argomento.

In questo modo sarai più visibile e non si genererà confusione.

In ogni caso, una partizione per Mint va bene anche da 25-30 GB. La partizione dati lasciala in NTFS. La swap grande quanto la tua RAM.
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto!
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto   Smile
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
Salve Michele Smile
Cita messaggio
Grazie da:
[RISOLTO] Grazie per la risposta. Credo che imparerò molto da queso Forum.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao michele d'angelo, benvenuto.  Tux  Tux  Tux

edit: nella sezione di benvenuto non si mette il [RISOLTO] non ha senso....... e comunque non si mette come lo hai scritto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)