SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo sito e forum
Cari iscritti,
come forse avrete notato i siti creati dal compianto Prof. Cantaro sono off-line da diversi mesi mentre i forum soffrono di una serie di piccoli e grandi inconvenienti.
Nel gruppo dei moderatori molti hanno ridotto la loro presenza sul forum a causa delle ripetute difficoltà a contattare il nuovo amministratore.
Pur sperando che il Majorana torni pienamente funzionante, non ce la sentiamo di proseguire oltre.
Con l'unico obiettivo di preservare lo spirito di condivisione e le amicizie nati su questo forum, alcuni di noi stanno dando vita ad un nuovo progetto.
Molto è ancora da definire, ma se volete unirvi a noi o anche solo dare una sbirciatina, trovate qui il sito e qui il forum Smile

Ad Majora

@nicolo74
@BAT
@Blackstar
@d4rkheart
@esabatad
@giuS
@rage75
@Ste74
@luciano
@zafran
Heart  Una petizione per il prof. Cantaro

Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Affettuosamente Buona Vita Heart
Cita messaggio
Grazie da: D-BARTO , plenide
Caro Nicolò 74 - l' operazione messa daa te in atto su tutti i subforum , in termini di moderazione , dovresti sapere benissimo che è da inquadrarsi solo ed unicamente come inamissibile crosssposting e come tale illegittima a termine di regolameto. Pertanto l' annuncio per il nuovo forum , che con questo dominio nulla ha che vedere rimane limitata a questo spazio . Solo Salvatore come titolare responsabile di questo dominio può deciderne le sorti. Anche se poi alla resa dei conti si stà freddamente liberandolo d' un incomodo al quale ha ben poco tempo e speranze da dedicare.
Cita messaggio
Grazie da:
Speriamo che l'amministratore lo banni. At

Ps. era una battuta naturalmente. Sleepy
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
Non ce n' è bisogno , come puoi notare ho ripulito tutto. Basta che n' ce riprovi nessuno.
Cita messaggio
Grazie da:
(15-11-2019,16:44 )francofait Ha scritto: Caro Nicolò 74 - l' operazione messa daa te in atto su tutti i subforum , in termini di moderazione , dovresti sapere benissimo che è da inquadrarsi solo ed unicamente come inamissibile crosssposting e come tale illegittima a termine di regolameto. Pertanto l' annuncio per il nuovo forum , che con questo dominio nulla ha che vedere rimane   limitata a questo spazio . Solo Salvatore  come titolare responsabile di questo dominio può deciderne le sorti. Anche se poi alla resa dei conti si stà freddamente liberandolo d' un incomodo al quale ha ben poco tempo e speranze da dedicare.

Bene se la sanzione per quello che ho fatto è essere bannato ben venga.
Ho inserito il messaggio in ogni sezione per poter raggiungere il numero maggiore di utenti di questo forum; non ho doppiato problemi o discussioni ma solo una comunicazione.
Credo si innegabile che allo stato l'attuale amministratore non si stia occupando come dovrebbe del sito (chiuso da mesi) e del forum (che presenta diverse criticità).
Come abbiamo spiegato nel sito che abbiamo messo in piedi, abbiamo più volte provato a contattare l'amministratore offrendogli aiuto per la gestione dell'immane materiale.
Sono abituato al dialogo ma non sopporto la gente che non risponde ed ignora.
Io personalmente quasi un anno fa ho sentito telefonicamente l'amministratore del sito istitutomajorana.it e di questo forum arrivando ad offrirgli consulenza ed assistenza legale gratuita. Ci dovevamo incontrare e mi sono detto disposto, allora, a raggiungerlo io. Ebbene sto ancora aspettando che mi chiami/contatti.
Da ultimo e non per ultimo non volendo essere additato come corresponsabile nel declino del forum e nella probabile perdita di tutto il materiale del prof. Cantaro, verso cui nutrivo e nutro massimo rispetto, ho chiesto di essere tolto dal team dei moderatori ma nulla anche in questo caso.
Come detto in altra sede se abbiamo fatto quel che abbiamo fatto è solo per rispetto della memoria e del lavoro del prof. Antonio Cantaro che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere.
Ora che mi si denunci per questo "crossposting" - che non mi risulta essere reato - ben venga, tanto non ho problemi con la giustizia e coi Tribunali ma se per puro caso qualcuno dovesse dubitare della mia persona e ledere la mia dignità sta pur certo che la tutelerò con ogni lecito mezzo.
Nulla contro la tua persona caro @francofait ma sono personalmente stanco della situazione.

Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Cita messaggio
Grazie da:
Che ti sia scappata quella comunemente denominata pazienza , lo ritengo ampiamente comprensibile , l' eliminazioone delle chiamiamo eccedenze di zelo , n' è che mi siano costate chissà che gran fatica ed a ragion veduta , on line ci son rimaste poco. Di ban non se ne parla proprio , totalmente inopportuno era solo una battuta di D-Berto non certo mia .
Cita messaggio
Grazie da:
(15-11-2019,17:01 )francofait Ha scritto: come puoi notare ho ripulito tutto.
provvedo all'eliminazione definitiva (hai fatto quella soft) in modo da alleggerire il database di questo forum
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
Ma non ci arrivate.
Se l'amministratore lo banna o interviene in qualche modo, vuol dire che almeno in questa occasione mostrerebbe la sua presenza.
Per questo l'ho detto.
Non era mia intenzione scatenare chi sa che cosa .
Scusate. Sleepy
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
(15-11-2019,17:50 )francofait Ha scritto: Che ti sia scappata quella comunemente denominata pazienza , lo ritengo ampiamente comprensibile  , l' eliminazioone delle chiamiamo eccedenze di zelo , n' è che mi  siano costate chissà  che gran fatica  ed a ragion veduta , on line ci son rimaste poco. Di ban non se ne parla proprio , totalmente inopportuno era solo una battuta di D-Berto non certo mia .

Qui ti do pienamente ragione, capisci benissimo che tollerare a lungo di essere ignorato non è simpatico. Io poi da buon siciliano sono, come si dice, caldo di coda: ci metto poco a prender fuoco, ma è fuoco di paglia che si spegne subito.
Detto questo sono certo che non ti sei offeso per la mia risposta che in buona sostanza non era indirizzata a te caro francofait ma a chi dubito che leggerà vale a dire all'amministratore.
Ho chiarito anche, sempre rivolgendomi all'amministratore - e mi scuso di avere usato il tuo cortese riscontro come incipit - che non ho problemi di bann da questo forum per le ragioni meglio prima spiegate.
Ci siamo chiariti, caro francofait.
Ad majora

Cita messaggio
Grazie da:
(15-11-2019,18:44 )D-BARTO Ha scritto: Ma non ci arrivate.
Se l'amministratore lo banna o interviene in qualche modo, vuol dire che almeno in questa occasione mostrerebbe la sua presenza.
Per questo l'ho detto.
Non era mia intenzione scatenare chi sa che cosa .
Scusate. Sleepy

Non hai, almeno per quel che mi riguarda, nulla di cui scusarti. Hai invece centrato un discorso: se mi banna almeno un minimo di considerazione me l'ha concessa.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: