SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo sito e forum
Ma se l'Amministratore prende in considerazione tutti i Majorana Forum Team e quindi li banna, poi cosa fa da solo?
Già ci sta poco, sul forum.
Il dubbio rimane Undecided

Cita messaggio
Grazie da:
A che scopo e per qual motivo dovrebbe ricorrere ad un inutile ban dell' intero team
Salvatore ha semplicemente sopravvalutato e non poco le sue possibilità , nel contempo non poteva certo rinunciare al posto in ENI ne al proseguo studi con l' università . Meglio avrebbe senza dubbio fatto , resosi conto che non può arrivare ovunque, avesse portato qui il probllema senza attendere anni interi per poi costringere l' intero team a provvedere autonomamente ma ovviamente sia su diverso servizio di hosting che su nuovo dominio.

Personalmente sono dell' opinione che non rinnovererà i contratti di hosting in essere ed il fornitore di servizio a quel punto altro non farà che spazzare via dai server l' intero dominio con tutti i suoi relativi contenuti forum incluso che poi è la sola parte lasciata in vita liberamente disponibile utente on line.
Cita messaggio
Grazie da:
concordo con quanto detto da Franco
Salvatore ha (giustamente) altre priorità, sta costruendo il suo futuro, inutile prendersela con lui.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
Con un precedente come questo non mi sembra un granché come futuro all'interno di una società che gli si affidi
Cita messaggio
Grazie da:
(16-11-2019,22:53 )BAT Ha scritto: Salvatore ha (giustamente) altre priorità, sta costruendo il suo futuro, inutile prendersela con lui.

Su questo non c è discussione ed e bene che persegua, ma la cosa che tocca, è che ci sono molte persone (Voi) che potevano/possono rimpiazzarlo.
Buttare via delle cose ben avviate e strutturalmente quasi inraggiungibili è un sacrilegio.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
Non ho mai detto che non debba pensare al suo futuro ma qualcuno che a cui tengo gli affidato parte del suo di futuro, se non altro per rispetto verso quella persona avrebbe potuto o dovuto chiedere aiuto per la gestione del materiale. Sul rinnovo del dominio personalmente gli ho detto di essere disposto a contribuire senza nulla chiedere, mi ha risposto che non era necessario.
A me personalmente di come gestisca la sua vita poco importa, e non potrebbe essere diversamente, ribadisco ancora una volta che quel che mi interessa è la tutela del lavoro del prof. Antonio Cantaro e spero che non si arrivi alla sua totale perdita.
Heart  Una petizione per il prof. Cantaro

Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Affettuosamente Buona Vita Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Salve a tutti, se posso permettermi di esprimere un mio parere direi che è ammirevole l'iniziativa di creare un forum alternativo nel ricordo/rispetto del Prof. Antonio e mi sono prontamente iscritto anche "di là" ma sicuramente rimanere sul forum da lui creato credo sia un'altra cosa anche per l'immenso materiale accumulato che sarebbe altrimenti perduto, non conosco la situazione a fondo ma da quello che ho letto l'amministratore pare sia irraggiungibile, se così non fosse poteva dare "le chiavi" del forum e lasciarlo gestire ad altri che magari hanno più tempo per gestirlo, forse i rapporti con alcuni di voi si sono irrigiditi e anche da parte dell'amministratore, se c'è spazio ancora per poter lasciare in vita il forum majorana io ne sarei felice.
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Senza volergliene per questo , stan presto per diventar 4 anni che il sito è offlline , e che si continua a sollecitare soluzione ed anche il forum soffre di piccoli ma sempre più frequenti problemi tecnici ai quali può provvedere il solo amministratore che da tempo ormai neppur si rifà risentire per quanto venga interpellato . Premesso che solo l' amminitratore può decidere le sorti sia di questo forum che del sito , il team operante qui , non ha alcun vincolo contrattuale con chicchesia , il supporto da che Antonio ci interpellò qundo creò questo spazio , fu chiesto e dato da tutti noi del team senza indugi a titolo interamente gratuito. La decisione da tutti noi presa ,mira proprio a salvaguardare da diversamente ma ormai pressoche certa , perdita l' immane lavoro portato avanti da Antonio.
Cita messaggio
Grazie da:
Non si potrebbe copiare una parte delle discussioni e dei post, almeno quelli più interessanti, di la?
Per decidere quali potremmo creare una discussione apposita nella sezione Bar dove gli utenti segnalano ciò che vogliono salvare elencando i link , dopo di che le discussioni che superano l'approvazione dei moderatori possono essere copiate.
Cita messaggio
Grazie da:
(19-11-2019,13:03 )Marilù Ha scritto: Non si potrebbe copiare una parte delle discussioni e dei post, almeno quelli più interessanti, di la?
Assolutamente no;
se c'è qualche discussione che reputi interessante per qualcuno, questo qualcuno se ne deve fare una copia autonomamente.

In alternativa,
se un problema è di interesse generale, il/gli interessati potrebbero riproporla come "guida", nel senso che scrivono un documento nel formato che gli piace (suggerisco il .odt, il formato testo di Libreoffice/Openoffice), ce lo sottopongono sull'atro forum, poi qualcuno del team gli dà un'occhiata e, nel caso, si mette sottoforma di guida sul SITO, citando ovviamente come autore chi il documento lo ha sottoposto all'attenzione del team.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: