SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo sito e forum
<OT>
Leggendo questa situazione, da semplice lettore di questo forum, mi è venuto spontaneo scrivere alcune parole solo per ringraziarvi per quanto offerto a chi è curioso e vuole imparare/capire qualcosa in più.
Disperdere quanto da voi fatto sarebbe un vero peccato.
Spero che riusciate a trovare una soluzione condivisa ed accettata da tutti.
Buona fortuna.
</OT>
Cita messaggio
Grazie da:
Qualcuno sa fino a quando durano i contratti di hosting?
Se ad esempio fino a dicembre 2019 bisogna sbrigarsi a salvare tutte le discussioni che ci interessano.
Cita messaggio
Grazie da:
non conosciamo la scadenza di quelli coinvolti;
in genere i contratti si rinnovano di anno in anno, o ogni 2 anni o perfino ogni 3, dipende da come/cosa hai pagato la volta precedente;
tuttavia le annualità si contano a partire dalla data di sottoscrizione (salvo accordi diversi tra le parti), per cui se un contratto è stato fatto il 1 febbraio, esso scade il 31 gennaio dell'anno dopo.
Se non ti sei ancora iscritta all'altro forum ti consiglio di farlo (per avere eventuale supporto) e.. sI! sbrigati a salvare le discussioni che ti interessano: questo forum può rimanere online a vita se l'amministratore riacquista i domini oppure scadere domani!
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da: Marilù
Ho salvato in PDF  parecchie delle mie discussioni, e alcune del forum 1, più quelle che avevo sottoscritto, specialmente nella sezione "Trucchi" e "Shell di Linux"

Per farlo ho installato su Firefox l'estensione PDF Mage che salva anche i link, a differenza di un altra estensione per PDF che mi è capitato di provare.

Per il rendere il PDF più leggero faccio Ctrl e freccia in giù, la pagina va subito fino in fondo e click su   Mostra modalità stampabile, poi salvo con PDF Mage.

Confused

EDIT : se non vi piace usare questa o altre estensioni per via della privacy  e dei permessi che bisogna concedere, l'alternativa è fare copia incolla su un documento di testo.
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno,
il sol pensiero che, tutto quello che Antonio ci ha invitato a conoscere, apprendere e poi anche suggerire, venga disperso in maniera definitiva mi rattrista e  chiedo se pensate sia possibile che una mail, educata e rispettosa del buon "parlare", inviata da tutti coloro che ne sentono l'esigenza, possa far riapparire il Signor Salvatore Gorgone.
Logicamente la mail inviata alla sua casella di posta personale che è ritrovabile in rete, quindi pubblica.
Io potrei fare apripista, ma non vorrei mai aggiungere ulteriori problemi ai già esistenti.
Attendo nuove.
Grazie
Ludaluda
Cita messaggio
Grazie da:
(03-01-2020,13:50 )ludaluda Ha scritto: Buongiorno,
il sol pensiero che, tutto quello che Antonio ci ha invitato a conoscere, apprendere e poi anche suggerire, venga disperso in maniera definitiva mi rattrista e  chiedo se pensate sia possibile che una mail, educata e rispettosa del buon "parlare", inviata da tutti coloro che ne sentono l'esigenza, possa far riapparire il Signor Salvatore Gorgone.
Logicamente la mail inviata alla sua casella di posta personale che è ritrovabile in rete, quindi pubblica.
Io potrei fare apripista, ma non vorrei mai aggiungere ulteriori problemi ai già esistenti.
Attendo nuove.
Grazie
Ludaluda

Sei liberissimo di fare quel che vuoi, dal canto mio sto ancora aspettando che Salvatore mi chiami per incontrarci ma credimi non mi va di pregare nessun essere umano.
Heart  Una petizione per il prof. Cantaro

Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Affettuosamente Buona Vita Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Basterebbe che si convincesse ad aprire al ruolo di amministratore anche ad altri in modo da salvare i siti, che sono off line, sempre che esistano ancora. Per quanto riguarda il forum ormai è stato fatto il trasloco sull'altro, anche se mi sarebbe piaciuto continuare qui.

EDIT: a novembre tramite Facebbok ho chiesto fino a quando sarebbe durato l'hosting del forum ma non mi ha risposto, il messaggio è stato visualizzato (non so se anche letto), forse ho fatto peggio che meglio...
Cita messaggio
Grazie da:
è difficile per me fare questa constatazione ma purtroppo è la ( triste ) verità.
alla famiglia, la titolare dei siti, non ne frega nulla. credo non siano mai stati sul sito.
a salvatore, dopo l'università, il conservatorio, la sua fidanzata, la sua vita ed è giusto sia cosi di tempo da dedicare ad una cosa che si è trovata all'improvviso non ne ha.
dovrebbe essere lui in tutta onestà a dire ai proprietari dei siti che lascia.

questo il suo impegno sul forum:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: