Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Omegle e ChatRoulette con Fibra Ottica Telecom -AIUTO-
Salve ragazzi,
spero di essere chiaro e breve nella spiegazione.
Per 3 anni con Alice ADSL ho utilizzato queste videochat ( omegle, chatroulette ecc..) senza alcun problema. Da 5 giorni ho messo la fibra Ottica telecom;
Purtroppo non riesco più a vedere le persone (e non so se loro riescono a vedermi). Ho anche chiamato al 187 e l'SOS PC ha visto che con l'ADSL queste videochat funzionano mentre con fibra no e non sanno quale sia il problema. Infatti la linea è una bomba, viaggia benissimo.
Voi sapete quale potrebbe essere il problema? non potrò più usare questi programmi del web con la fibra? ho inviato mail a omegle ma mi hanno mandato un file dls1,con numeri strani, che non vorrei aprire di 17 kb.

Cmq il modem è quello di telecom, ho in wi fi consolle tv e va benissimo..solo con queste video chat ho trovato problemi. Potreste aiutarmi? Ho Win 7.
Spero di aver introdotto il mio "problema" nella pagina giusta del forum Wink

ciao a tutti Wink
Cita messaggio
Grazie da:
nessun consiglio o risposta ? ...mi sa che dovrò aspettare che la fibra ottica raggiunga tutta la nostra nazione Scappo
è vero che siamo su scala 1 campione su 1000 persone che usano questi programmi.. ma in altre paesi questo non succederebbe...mi sa che mi rimetto adsl.. il servizio deve essere al 100%. e qui si hanno molti bugs.. anche lo streaming non sembra al massimo. uff...che balls Scappo
Cita messaggio
Grazie da:
Non so come aiutarti in merito, mi dispiace :-(
Cita messaggio
Grazie da:
Ho acquistato Vodafone Wi-Fi, 5 giga banda larga....con Vodafone le videochat funzionano mentre con FIBRA telecom NO..incredibile..90 euro per questa decantata fibra e i servizi son veramente pietosi...(vedi streaming you tube o noewvideo...)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)