Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OpenShot video editor] primi passi
Salve a tutti,
ho scaricato OpenShot Verisone 2.4.0, il mio S.O. è windows 7.
Per cominciare a muovere i primi passi, ho visionato alcuni tutorial su Youtube e letto una guida, ma alcune informazioni acquisite dalle guide e dai video non mi tornano sul programma.

per esempio:
sulla sinistra delle tracce dovrebbe essere presente un occhio e un altoparlante, per abilitare o disabilitare la traccia video o la traccia audio, nel programma da me scaricato non c'è;

la funzione di taglio non funziona correttamente;

impossibile lavorare con due tracce.

Domanda
esiste forse una versione migliore completa e funzionale ?
se si dove scaricarlo ?

occorrono forse altre parti del programma da scaricare a parte?

Grazie dell'attenzione
Cita messaggio
Grazie da:
Strano. sul sito di openshot è disponibile la 2.4.1 prova ad installare quella. Magari si tratta di un bug.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Fatto, ho scaricato e installato la 2.4.1. Niente, la 2.4.1 si comporta come la 2.4.0.
Forse versioni precedenti funzionano meglio. Sai dove scaricarle ?
Grazie dell'attenzione.
Cita messaggio
Grazie da:
la versione 2.4 funziona benissimo. da quanto dici è ovvio che hai guardato tutorial relativi a vecchie edizioni. ovviamente bisognerà impratichirsi con le funzioni della nuova.
quando carichi un video e lo metti nella traccia, noterai all'inizio sulla sx un simbolo ( fliag ). vai su di lui e si aprirà una tendina con molte più opzioni di quanto offrivano le vecchie versioni. stessa cosa per il taglio, ecc.
cosa intendi "lavorare con due tracce", non mi sembra vi siano limitazioni.

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie dxgiusti,
ora è tutto chiaro, in effetti io guardavo tutorial riferiti a versioni vecchie, il video da te postato e i tuoi suggerimenti mi hanno dato una dritta per incominciare,
Ancora grazie a tutti Voi
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: