Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottimizzazione impossibile Win 8.1
Salve a tutti
Ho fatto l'ottimizzazione di (CSmile tramite > Proprietà > Strumenti > Analizza > Ottimizza; ma non fa l'ultima ottimizzazione come si può vedere dall'allegato

Si potrebbe tentare qualcosa per risolvere, che non sia troppo complicato?
Grazie
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
di che disco/partzione si tratta?
Se è una unità di rete è abbastanza normale che non si possa ottimizzare senza l'intervento dell'amministratore.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao 
non sono un esperto e perciò invio l'allegato di come sono arrivato lì

e queste sono le partizioni che ho trovato nel mio PC

Aiutano a capire qualcosa ?
Grazie
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
è un partizionamento un po' strano ma avrà i suoi motivi...
però non mi aiuta a capire quale sia il disco non ottimizzabile che dalla prima schermata continua a sembrarmi una unità di rete (reale o virtuale)
Potrebbe riferirisi a quel Bluetooth FTP o ad Foto iCloud ed in entrambi i casi sarebbe tutto normale.
Cita messaggio
Grazie da:
(09-02-2016,18:51 )Blackstar Ha scritto: Ciao,
è un partizionamento un po' strano ma avrà i suoi motivi...
però non mi aiuta a capire quale sia il disco non ottimizzabile che dalla prima schermata continua a sembrarmi una unità di rete (reale o virtuale)
Potrebbe riferirisi a quel Bluetooth FTP o ad Foto iCloud ed in entrambi i casi sarebbe tutto normale.
Ciao