Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottimizzazione impossibile Win 8.1
Salve a tutti
Ho fatto l'ottimizzazione di (CSmile tramite > Proprietà > Strumenti > Analizza > Ottimizza; ma non fa l'ultima ottimizzazione come si può vedere dall'allegato

Si potrebbe tentare qualcosa per risolvere, che non sia troppo complicato?
Grazie
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
di che disco/partzione si tratta?
Se è una unità di rete è abbastanza normale che non si possa ottimizzare senza l'intervento dell'amministratore.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao 
non sono un esperto e perciò invio l'allegato di come sono arrivato lì

e queste sono le partizioni che ho trovato nel mio PC

Aiutano a capire qualcosa ?
Grazie
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
è un partizionamento un po' strano ma avrà i suoi motivi...
però non mi aiuta a capire quale sia il disco non ottimizzabile che dalla prima schermata continua a sembrarmi una unità di rete (reale o virtuale)
Potrebbe riferirisi a quel Bluetooth FTP o ad Foto iCloud ed in entrambi i casi sarebbe tutto normale.
Cita messaggio
Grazie da:
(09-02-2016,18:51 )Blackstar Ha scritto: Ciao,
è un partizionamento un po' strano ma avrà i suoi motivi...
però non mi aiuta a capire quale sia il disco non ottimizzabile che dalla prima schermata continua a sembrarmi una unità di rete (reale o virtuale)
Potrebbe riferirisi a quel Bluetooth FTP o ad Foto iCloud ed in entrambi i casi sarebbe tutto normale.
Ciao
Hai ragione, il partizionamento è veramente molto strano ed infatti quando mi sono accorto, (tramite Macrium Reflect)  sono andato dal venditore il quale mi ha detto che era stato impostato così dalla  Asus.
L'unica cosa che mi aveva offerto di fare era unire la C con D. 
Io volevo invece invertire le due partizioni perchè la D a me non serve da 758 GB quando ne uso si e no 10. Ciò non era possibile mi è stato detto.
Tornando in argomento: non devo preoccuparmi se non fa l'ottimizzazione di quello che non si sa cosa è?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(09-02-2016,22:05 )Ezio Ha scritto: Tornando in argomento: non devo preoccuparmi se non fa l'ottimizzazione di quello che non si sa cosa è?
Grazie

Se si tratta di una unità di rete o comunque di una unità in cui non è installato Windows e non sono ipresenti dati, direi che non c'è da preoccuparsi
Cita messaggio
Grazie da: Ezio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)