Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PARTIZIONI CHE NON SI VEDONO
Ciao a tutti,

purtroppo devo utilizzare una versione di win7 non aggioranta per utilizzare un sw altrimenti non funge.
E' possibile creare un altra partizione che nulla abbia a che vedere con quella partizione da punto di vista della sicurezza? Ora sull'altra ho win10 ma ovviamente vedo la'ltra partizione e ci posso andare il elttura e scrittura

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
sei sicuro che 10 non avvii il tuo software?
comunque fosse il mio, installerei virtualbox ed installerei seven li dentro.
Cita messaggio
Grazie da:
(27-05-2017,15:16 )dxgiusti Ha scritto: sei sicuro che 10 non avvii il tuo software?
comunque fosse il mio, installerei virtualbox ed installerei seven li dentro.

No no è un sw grafico che necessita di essere avviato.....
Sinceramente anch'io avevo pensato quella soluzione, ma con la virtualizzazione posso star tranquillo che se su quella iso che sta funzionado nel vitual "becco" uno spyware, malware o roba del genere non infetti anche l'altro os?
Cita messaggio
Grazie da:
lo spazio di VB è blindato. solo tu lo puoi condividere.
Cita messaggio
Grazie da:
se infetti il sistema operativo in macchina virtuale non infetti il sistema host, a meno che non tu non abbia una cartella condivisa con esso che contenga proprio file con il malware. Questo in teoria.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(27-05-2017,16:22 )BAT Ha scritto: se infetti il sistema operativo in macchina virtuale non infetti il sistema host, a meno che non tu non abbia una cartella condivisa con esso che contenga proprio file con il malware. Questo in teoria.

In Teoria? Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
(27-05-2017,16:20 )dxgiusti Ha scritto: lo spazio di VB è blindato. solo tu lo puoi condividere.

A questo punto mi conviene fare un'immagine dell'attuale sistema, visto che sono più di uno i sw installati e le configurazioni fatte ed utilizzare quest'ultima in virtual box?

grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(27-05-2017,16:24 )Root Ha scritto: In Teoria? Undecided
Beh,
la certezza al 100% non te la può garantire nessuno; secondo me il rischio è praticamente nullo ma garantirtelo non posso!
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(27-05-2017,16:28 )BAT Ha scritto:
(27-05-2017,16:24 )Root Ha scritto: In Teoria? Undecided
Beh,
la certezza al 100% non te la può garantire nessuno; secondo me il rischio è praticamente nullo ma garantirtelo non posso!

mi conviene fare un'immagine dell'attuale sistema di win7, visto che sono più di uno i sw installati e le configurazioni fatte, ed utilizzare quest'ultima in virtual box?
Eventualmente quale programma per fare immagini?

grazie mille
Cita messaggio
Grazie da: