SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PC bloccato
Da terminale fai un checkdisk e tenta una riparazione.

Dopo 3 avvii e arresti, quando entri nella console vai al Prompt e digita:

Codice:
CHKDSK C: /F /R

Fai una foto al risultato quando ha finito.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
per quanto riguarda il comando dato da Bat mi dice che non è possibile farlo, in quanto Windows non supporta l'ibernazione durante i processi di aggiornamento e nell'ambiente di preinstallazione (?)
ho provato il comando di rage75, su C e D, quello su D sembra normale, mentre su C ci mette pochissimo a finirlo e credo contenga errori.
non riesco ad allegare la foto perché risulta troppo grande
Cita messaggio
Grazie da:
sono riuscito a recuperare i dati tramite live di Linux, ora però non mi compare più la possibilità di fare refresh di Windows 10 dalla risoluzione problemi
Cita messaggio
Grazie da:
Se hai recuperato i dati installa pulito
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
mi ci vuole la chiavetta con w10 per forza? mi collego col cellulare e mi riesce difficile scaricare
Cita messaggio
Grazie da:
Le soluzioni sono 2, installare pulito (ti serve una Iso di Windows per creare USB o DVD) oppure arrivare almeno alla schermata di Login della attuale installazione ed entrare in modalità provvisoria e far partire l'installer da lì, ma dubito che tu riesca ad arrivarci.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)