SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PCLinuxOS Plasma5 Tips & Tricks
verifica quello che ti ha detto eu66, in quel modo non ho problemi , imposta sempre gli effetti all'avvio del sistema
Cita messaggio
Grazie da:
(09-01-2017,15:47 )tuxino Ha scritto: verifica quello che ti ha detto eu66, in quel modo non ho problemi , imposta sempre gli effetti all'avvio del sistema

Porca paletta mi era sfuggito,infatti adesso all'avvio sono attivi,grazie ragazzi Smile
Cita messaggio
Grazie da:
prego
Cita messaggio
Grazie da:
Devo dire che pclinuxos kde è veramente bello ma devo abbondonare perchè il mio pc desktop proprio non ce la fa.
Anche perchè ho fatto una furbata e cioè ho attivato gli effetti grafici come da voi descritto e dopo il riavvio zero va come una lumaca e si pianta impedendomi di ripristinare tutto come in precedenza.
Ho provato in modalità ripristino ma niente. Avviando da root idem con patate.
E' un vero peccato. Disperato

Continuerò ad andare di Mate e Xfce.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno,stamane all'avvio stessa sorpresa come è capitata a D-Barto pc impiantato al rilento molto al rilento con messaggi che indicavano al riavvio degli effetti grafici,con molta pazienza son riuscito a riavviare e al riavvio sono riuscito a togliere gli effetti,riavviato di nuovo ed è ok,ora se riattivo gli effetti funzionano bene per cui il problema è se sono abilitati all'avvio.
Buona giornata
Cita messaggio
Grazie da:
si vede che i vostri pc non riescono a supportare kde + ,effetti, del resto non è che bisogna utilizzarli per forza, si puo tenere senza effetti, comunque è un de configurabile e con ottimi programmi.

@ mauro, se vuoi usarli dopo l'avvio abilitali come diceva eu66 con la combinazione di tasti shift+alt+f12
Cita messaggio
Grazie da:
(10-01-2017,10:08 )tuxino Ha scritto: si vede che i vostri pc non riescono a supportare kde + ,effetti, del resto non è che bisogna utilizzarli per forza, si puo tenere senza effetti, comunque è un de configurabile e con ottimi programmi.

@ mauro, se vuoi usarli dopo l'avvio abilitali come diceva eu66 con la combinazione di tasti shift+alt+f12

Mi sembra strano però,insomma non ho un pc così vecchio,quello che mi fà strano è che se li avvio a SO avviato non ho nessun problema,se avvio il pc con gli effetti nascono problemi,ieri ad esempio dopo aver riavviato con gli effetti tutto funzionava, stamane no! boh!comunque non sono certo essenziali è tanto per divertirsi un pò!Il S.O in sè mi piace,quando anche tutti i piccoli fastidi spariranno sicuramente toglierò il vecchio(si fà per dire) pclinuxos mate.
Buondì
Cita messaggio
Grazie da:
Sono riuscito a rientrare e dopo attese interminabili ho disabilitato tutto e funziona.
Sono anche tornato al display standard.
Il problema non è il pc ma la scheda video che non supporta gli effetti grafici.
Per me è effettivamente cosi, perchè adesso è fluido e non presenta problemi.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)