Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PClos avvertimento aggiornamenti
Ieri mentre smanettavo per installare pclos mi e' uscita in automatico una finestra con il rimando al forum di pclos con un avvertimento su come installare correttamente gli aggiornamenti.
Quello che mi ha colpito e' la frase seguente: Please update your system weekly or every two weeks. Do not wait more than 60 days to update your system. Once a new ISO is produced and made available to the public we no longer test upgrading from older releases.
La sottolineatura e' mia e mi fa nascere la domanda: vuol dire che dopo la produzione della nuova iso pclos non avverte piu' dell'esistenza degli aggiornamenti? Ma se faccio l'agg dopo 60 gg comunque me li  da' o no?
Cita messaggio
Grazie da:
Anche io l'ho installato da poco ma questo avvertimento non mi è uscito, l'ISO l'ho presa direttamente da qui http://www.pclinuxos.com/get-pclinuxos/.

Ho aggiornato subito dopo l'installazione

Edit: ho installato il Mate 64 bit
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
Io invece ho installato una copia di pclos che avevo in VirtualBox e sulla quale avevo pure pasticciato un po' (c'e' un topic piu' sotto), pero' la domanda resta: che succede se uno non usa per 3 mesi Pclos, e quindi non lo aggiorna? Quando lo riprende e aggiorna, recupera tutti gli aggiornamenti dei 3 mesi?
Capisci che d'estate puo' capitare una simile vacanza, e questo pone per lo meno una necessita' di configurare gli aggiornamenti, eventualmente in automatico
Cita messaggio
Grazie da:
Francamente non capisco il senso del messaggio. Pclos è rolling e anche se periodicamente vengono rilasciate nuove iso (anche per non dover scaricare una montagna di aggiornamenti), se già ce l'hai e lo tieni aggiornato hai lo stesso che uno appena scaricato. Per quanto riguarda gli aggiornamenti nessun SO è raccomandabile aggiornarlo ogni due mesi. L'accumulo che si crea non è improbabile che dia qualche noia in fase di upgrade.
Cita messaggio
Grazie da:
è in avviso di default, non tenerne conto. ( se non erro lo fa solo su kde )
Cita messaggio
Grazie da:
mah, infatti le ultime ISO ufficiali risalgono a dicembre 2014 e ultimamente ne ho installato qualcuna, problemi con gli aggiornamenti non ne ho avuti e sono passati 9 mesi dal rilascio, quindi alla faccia degli aggiornamenti.....
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da: dante5351
(04-09-2015,18:31 )eu66 Ha scritto: L'accumulo che si crea non è improbabile che dia qualche noia in fase di upgrade.

Se e' solo un problema di noie, passi. L'importante e' che posso comunque recuperarli tutti, anche a metterci delle ore.

a dxgiusti: grazie la risposte e' esaudiente, e si' e' KDE
Cita messaggio
Grazie da:
purtroppo le nuove iso sono ancora missing e immagino il motivo.... comunque quelle vecchie si qualche minuto in più al primo aggiornamento, poi tutto ok.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)