Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMA CON AVG FREE
da anni che ho antivirus AVG free, sabato navigando ha individuato un virus e dopodichè aprendo avg versione gratuita invece di visualizzare le varie voci scansione ecc mi compare che la versione di prova internet security è scaduta ma non ho mai installato la versione di prova. boh ho disinstallato avg e reinstallato. lo apro e compare sempre la stessa cosa. che faccio? che può essere.? ho fatto scansione con adwcleaner spybot e rogue killer ma nn ha trovato nulla di che. cosa mi consigliate di fare? usare un altro antivirus free? avast ... ecc. non mi da modo di uscire da quella schermata. mai successo fino ad oggi.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
ho eseguito pure hijakthis con i risultati presenti nel file. non so cosa eliminare.

Allegati
.docx   hijackthis.docx (Dimensione: 15,07 KB / Download: 1)
Cita messaggio
Grazie da:
Avg internet security non è Avgfree free, sono due cose diverse.
Vai in programmi e funzionalità e controlla bene....devi disinstallare Avg Internet Security possibilmente con Revo Uninstaller o simili.

In parole povere hai attivato l'upgrade.

Avg free è Basic e gratuito.

Avg internet security 55€ all'anno.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
esiste uno strumento proprio per avg:
https://support.avg.com/SupportArticleVi...nstall-AVG#
Cita messaggio
Grazie da:
Veramente dal titolo della finestra direi che hai la versione giusta. Quello che visualizzi è solo un invito a passare alla versione a pagamento.
Cita messaggio
Grazie da:
esatto io non ho mai ripeto MAI installato versione internet security , ho disinstallato avg . ho reinstallato la versione free e mi da sempre quella schermata quando lo lancio senza possibiltò di fare altro come mai?. ho eseguito scansione con malwarebytes adware frst roguekiller adwcleaner e non hanno trovato nulla. che significa sta cosa? mah nn so che fare.
Cita messaggio
Grazie da:
(14-05-2018,19:04 )rage75 Ha scritto: Avg internet security non è Avgfree free, sono due cose diverse.
Vai in programmi e funzionalità e controlla bene....devi disinstallare Avg Internet Security possibilmente con Revo Uninstaller o simili.

In parole povere hai attivato l'upgrade.

Avg free è Basic e gratuito.

Avg internet security 55€ all'anno.

non ho mai installato avg internt security tra i porgrammi installati compare solo avg free. mah Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
Puoi allegare un'immagine del menù che compare cliccando con il pulsante destro sull'icona di AVG vicino all'orologio?
Cita messaggio
Grazie da:
Quando installi Avg Free devi scegliere installazione personalizzata e da li scegliere i componenti che vuoi tu, Protezione virus, protezione Web, protezione e-mail, ecc.
Controlla di non avere attivo(in prova)Internet security.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
(15-05-2018,18:04 )rage75 Ha scritto: Quando installi Avg Free devi scegliere installazione personalizzata e da li scegliere i componenti che vuoi tu, Protezione virus,  protezione Web, protezione e-mail, ecc.
Controlla di non avere attivo(in prova)Internet security.

si si ho fatto , da anni che uso avg so che c'è personalizzata che mi fa scegliere di base e quell'altra.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)