Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMA INSTALLAZIONE UBUNTU REMIX 14.04
    Gentili amici,
devo installare la versione UBUNTU REMIX 14.04 sulla mia postazione in ufficio dov'è già presenta WINDOWS XP in ambiente LAN aziendale e stand alone UBUNTU REMIX 2011.
Quando vado ad installare la versione attuale di REMIX mi fermo davanti alla schermata delle partizioni poichè pur seguento la guida non mi si attiva il tasto next e poi ho timore che possa cancellarmi la partizione dov'è presente anche WINDOWS.
Ad esempio con la versione precedente era specificato quando si voleva installare insieme a WINDOWS.
Ho capito male io ?
vi Posto schermata delle partizioni.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e benvenuto.
Ubuntu Plus Remix 14.04 si installa appunto con Systemback come da te evidenziato.
Probabilmente però non hai letto bene tutte le istruzioni perchè dovresti aver preparato una partizione prima di installare, come si vede al paragrafo ATTENZIONE.
Leggi scrupolosamente tutto, ciao.

p.s. magari allega una schermata di GParted, per maggiore sicurezza. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
È nell'installer della versione ufficiale che viene proposta l'installazione accanto a windows (oltre ad altre modalità). Se installi una remix (o una tua copia) realizzata con systemback anche l'installazione viene eseguita con systemback stesso.
Segui il link di esabatad e guarda i filmati, soprattutto il secondo, vedrai che non è complicato.
Ps: vedo che hai due partizioni di swap, ne basta una. Magari prima di fare l'installazione eliminane una e se hai dubbi posta una schermata con gparted.
Cita messaggio
Grazie da:
Guarda bene e con attenzione, il video:

https://www.youtube.com/watch?v=g4doFiq8...DCE0B5A347
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: