Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pannello di controllo - programmi e funzionalità
Salve a tutti, scusatemi in anticipo, se potete, ma sono un'autodidatta con pochissima esperienza e a volte mi ritrovo cose sul pc che non riesco a capire se sono utili, inutili, indispensabili o meno, ed è per questo che mi rivolgo a voi per chiedere una spiegazione. Utilizzo win7 ed andando nel pannello di controllo > programmi e funzionalità mi sono ritrovato tanti programmi, di cui allego file, di cui non riesco a capire se sono appunto indispensabili, inutili o altro. Qulcuno del forum può aiutarmi a capire?
Grazie Undecided Undecided

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Quelli sono gli aggiornamenti di windows, che venmgon o rilasciati periodicamente, sono indubbiamente utili, non toccarli, il fatto è che windows a differenza di Linux, accumula tutto nelle cartelle che divengono così molto voluminose e causano rallentamenti, mentre Linux si "autogestisce" lo spazio di archiviazione e fa pulizia spesso evitando quelle situazioni. Del resto windows è fatto così che ci vuoi fare? Io windows lo uso pochissimo mentre ho circa una decina di SO Linux che mi danno molta soddisfazione. Non disinstallare quei programmi sono aggiornamenti per la sicurezza, per la Framework e chi più ne ha più ne metta, questa è la differenza tra Linux e windows, che ci vuoi fare? Passa a Linux anche tu, in modo da provare con i tuoi occhi la differenza.
Auguri e stai bene. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Nessuno dei file che mostra in foto è un aggiornamento di Windows;
sono tutte versioni differenti di file di libreria del Microsoft Visual C++; tutte quelle versioni differenti sono necessarie alle applicazioni che usa perché evidentemente ogni applicazione ha bisogno di una diversa versione della libreria, altrimenti potrebbe piantarsi.
Stesso discorso vale per il motore SQL e per il gestore di XML
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per le spiegazioni, è da molto tempo che stò valutando la possibilità di utilizzare una distribuzione Linux, sono molto tentato e prima o poi ci arriverò!
Grazie per ora
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)