SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Partizionamento per dual boot con win7
no, il dvd l'ho fatto io. vuoi dire che la iso.....? vedo se trovo una iso nuova
Cita messaggio
Grazie da:
(29-05-2017,14:04 )dxgiusti Ha scritto: no, il dvd l'ho fatto io. vuoi dire che la iso.....? vedo se trovo una iso nuova
È per lo meno un'ipotesi; se il DVD non è stato generato per l'avvio in EFi.....
Una ISO nuova la puoi scaricare con questo Tool (Prerequisiti minimi: Windows 7, IE8, .NET-FW 4.6.2)

Microsoft Windows and Office ISO Download Tool
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da:
grazie. avviato dal mio 10 ma purtroppo la iso di seven non la fa scaricare ( anche dal sito ufficiale di microsoft ), con 8 e 10 nessun problema. vuoi vedere che è stata definitivamente rimossa? ho provato anche da pcriver, stessa cosa... purtroppo.
Cita messaggio
Grazie da:
(29-05-2017,15:16 )dxgiusti Ha scritto: grazie. avviato dal mio 10 ma purtroppo la iso di seven non la fa scaricare ( anche dal sito ufficiale di microsoft ), con 8 e 10 nessun problema. vuoi vedere che è stata definitivamente rimossa? ho provato anche da pcriver, stessa cosa... purtroppo.
La faccenda è molto sospetta Undecided!
Non vengono scaricati: Windows 7, Office 2007 fino a 2011, non importa in quale lingua....
Ho mandato una email all'autore (è un Tedesco, che vive in Cambogia), vediamo cosa dice; nel frattempo incrociamo le dita.
Un tentativo su un sito alternativo dà lo stesso risultato.

Le mie copie, comunque, vanno a finire in cassaforte Wink!

Edit:
è arrivata la risposta e, purtroppo, non è buona Angry Angry Angry !
L'autore mi ha detto, che Microsoft ha bloccato quei download; lui spera di riuscire ad aggirare l'ostacolo con la prossima versione del tool.
Facciamo gli scongiuri....
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: