Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pasqua
ehi raga, ma che fate di bello in questi giorni di festa?
Io, reduce dall'ennesima influenza (cavolo è la quarta volta da novembre....son proprio spompata) faccio pasqua in famiglia e pasquetta ad Abano terme, piscina termale e relax, danno brutto tempo dalle mie parti e non corro lontano, 1 oretta di strada. e voi ?
ciaooooooooo e...buona pasquaaaaaaa Heart Heart Heart
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Grazie da:
Auguri. I virus (quelli biologici), in questo periodo sono proprio arzilli. Ne ho conosciuto qualcuno da alcuni giorni Smile
Cita messaggio
Grazie da:
C'è quindi chi è messo peggio di me, considerando che sono stato 2 volte con l'influenza Smile
Ti auguro una buona pasqua lory, divertiti durante questo week end in modo da dimenticare la tua febbre persistente come una live di Ubuntu Cool
Colgo anche l' occasione di porgere gli auguri di buona pasqua a tutto il forum.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Auguri di Buona Pasqua anche a te, e naturalmente a tutto il forum Tongue
A Pasqua pranzo da amici e poi se avanza tempo visita al Museo Egizio (ingresso gratis nei musei pubblici in questi giorni di festa. Ne approfitto...). Per pasquetta non ho ancora deciso, dipende dal tempo... Tongue At
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Approfitto ....auguroni Professore!!! Heart
di buona Salute e buona Pasqua
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Procton, ciao M3nhir Smile
Procton, ho beccato un virus che non mi molla ....che faccio, cosa mi installo? il dott. Norton non è in grado di debellarlo, quindi cosa mi consigli? Cool
Cita messaggio
Grazie da:
Ti consiglio fiori di arancio,visto che vai ad Abano.Una bottiglia e sotto le coperte.Buona Pasqua!
Cita messaggio
Grazie da:
(04-04-2015,22:13 )thelory Ha scritto: ehi raga, ma che fate di bello in questi giorni di festa?
Io, reduce dall'ennesima influenza (cavolo è la quarta volta da novembre...ciaooooooooo e...buona pasquaaaaaaa Heart  Heart  Heart

Direi che sono fortunato tutti gli anni , oggi festeggio insieme agli amici italiani At  e fra una settimana insieme agli cristiani ortodossi Smile 
thelory , lascia perdere  il cappuccino la mattina, prende sempre una tisana (the verde o nero) e tanto limone (vit. C), parola di un "vecchietto "  che non prende quasi mai l'influenza ...buona pasqua   Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Che bello il forum, ognuno ti da una dritta Wink Wink Wink Wink grazie amici dei consigli! Heart Heart Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Io ne avrei un altra di soluzione ma non la dico., Big Grin
se poi vuoi sapere della mia giornata al polo nord con freddo, pioggia,  nebbia ed ora un vento che spazza in ogni dove. Beh non ti dico nulla della mia giornsta Angry
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)