SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pasqua
anna, accontentati di quello che hai e godi di quello.
Cita messaggio
Grazie da:
Anche da noi un vento freddo ha soffiato per l'intera giornata, ma poteva andare peggio.
Buona Pasqua Smile
Cita messaggio
Grazie da:
(05-04-2015,20:52 )dxgiusti Ha scritto: anna, accontentati di quello che hai e godi di quello.

amico mio, Heart tutti i giorni quando mi sveglio faccio un sorriso alla nuova giornata, bella o brutta che sia, perchè amo la vita Heart Heart
Sarà per questo che sono una fuori di melone? Cool Cool
buona pasquetta a tutti/e Heart
Cita messaggio
Grazie da:
(05-04-2015,21:23 )esabatad Ha scritto: Anche da noi un vento freddo ha soffiato per l'intera giornata, ma poteva andare peggio.
Buona Pasqua Smile

con tutto quello che hai mangiato ieri, sicuramente se fossi uscito non avresti avuto problemi di sorta. Cool Cool
Ti ho visto finire anche il resto della colomba del piatto di tua figlia Cool Cool
Ciao Esa, auguri, un salutone Heart
Cita messaggio
Grazie da:
... una mela al giorno...

Un saluto al prof. Cantaro, a Lory, Anna... ecc., buona salute a tutti + buona Pasquetta! At
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Luciiii, ciao gente!
finite anche queste feste....si ricomincia più stanchi di prima Cool Cool Cool
sembra fatto apposta, appena c'è un pò di relax questo vola in un attimo e neppure hai il tempo di godertelo.
Meglio di niente. Aspettiamo che la tosse faccia il suo corso eppoi finisca anche lui di tormentarmi, poi una mela al giorno, e vitamine a volontà!!!! Forzaaaaaaaaaa Wink Wink Wink Wink un abbraccio a tutti e Buon Martedì (diciamo....) Cool
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da: Luci2

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: