Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passaggio da wind a tim: offerta speciale
Undecided  Pochi giorni prima di Natale scorso Wind mi aveva praticamente costretto a cambiare il mio piano tariffario (offerta improvvisamente dichiarata scaduta dopo 5 anni di uso). Pertanto ho approfittato di un'offerta di TIM  colta al volo in vacanza, destinata ai clienti Wind. L'offerta prevede minuti illimitati e 3 Gb ( per 4 settimane, come ora è d'uso) a 10 € per sempre, contro i 300 minuti e i 2 Gb a 15 E di Wind. Favorevole, mi è sembrata, anche considerando che il costo di attivazione e scheda era praticamente intorno ai 10 €. Ora tento di capire le condizioni di contratto e non so dove trovarle. Chiamando il 40916 mi si dice che il mio piano tariffario è Time one prime go, ma a questo piano sul sito Tim corrispondono condizioni molto diverse da quelle di offerta; inoltre mi compaiono in continuazione banner con l'invito ad attivare App ed altro. Mi sono informato sull'APP Mywind e sembra essere pessima ed inoltre ho verificato che richiede l'accesso praticamente a tutti i dati dello smartphone. Vorrei conoscere bene le opzioni attive e sapere se l'invio di sms ha un costo supplementare: qualche amico del forum mi sa dare informazioni?
Huh   At
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
penso ti riferissi all'app MyTim Mobile. Io c'è l'ho installata e non ti chiede nulla di più quanto TIM già non sappia ad esempio dal contratto Smile
Peraltro non funziona neanche così male.

Tuttavia il canale più dettagliato per tutte le informazioni è il sito web di TIM, li trovi tutti i dettagli sulla tua tariffa, sulle opzioni e sui servizi. La registrazione non è complicata.

E' probabile che Tim one prime go sia la tua tariffa base ma poi a questa sia collegata l'offerta dei minuta e dei giga.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie della risposta.  Undecided  Non so se l'App non chieda più di quanto Tim sappia già di me, in quanto oltre alla posizione, già certo rilevabile, chiede anche l'accesso a tutti i contenuti dello smartphone, foto comprese.
Mi tranquillizzi sul suo funzionamento e quindi penso che la scaricherò. La prima cosa che ho fatto è stata quella di andare sul sito, dove ho trovato un'opzione denominata come la mia, ma con caratteristiche assai diverse. D'altronde mi era successo già con l'offerta Wind di non avere mai conosciuto i termini del contratto, con il risultato a cui accennavo nel primo post. Mi sai dire qualcosa relativa ai banner pubblicitari, frequenti e fastidiosi, e se è possibile bloccarli?
Huh  e  At
P.S. continuando la ricerca ho trovato un sito che mi spiega che la mia offerta si chiamerebbe Tim Top Go e non Tim One Prime Go, come mi segnala il 40916 e che i Gb dovrebbero essere 5 e non 3. Boh, vedrò con l'App.
Buona serata
Cita messaggio
Grazie da:
Sul sito devi essere registrsto per vedere la tua offerta specifica.

Quanto ai banner ti viene mostrata una promozione quando avvii l'app e poco altro. C'è anche la possibilità di disattivarlo mi pare.
Cita messaggio
Grazie da:
OK, guardo sul sito. I banner sono frequenti e non riguardano l'App che non ho ancora scaricato; vedrò se è possibile disattivare.
Grazie ancora
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)